Caricamento in corso...
02 agosto 2017

Belén bellezza californiana per Marciano

print-icon
Belén Rodriguez bellezza californiana per Marciano

Belén Rodriguez è volata in America appena tornata dalle vacanze per impegni di lavoro. Sul suo account Instagram rivela di essere in California per la nuova campagna pubblicitaria di Guess dello stilista Paul Marciano.

La “nostra” Belén Rodriguez ha ormai svelato i motivi che l’hanno spinta a prendere un aereo per gli Stati Uniti subito dopo il rientro dalle vacanze. Dopo un mese trascorso a Ibiza è arrivato il momento di tornare al lavoro per la bella argentina e questa volta gli impegni l’hanno portata in California.

Scatto sexy per la bella argentina

Non perde occasione di mostrare la sua bellezza, Belén Rodriguez, che siano selfie o foto dal backstage di un servizio fotografico, i suoi scatti sono sempre seguitissimi. Uno degli ultimi riguarda proprio la campagna pubblicitaria che la showgirl sta girando per lo stilista Paul Marciano e il suo marchio Guess. Nella foto Belén indossa un abito grigio con scollo all’americana e uno spacco con dei laccetti, che evidenzia il fisico perfetto della modella. I capelli sciolti e ondulati, una mano che accarezza il braccio in una posa molto sensuale e lo sguardo carismatico di Belén rendono lo scatto perfetto. I fan sono impazziti e hanno cominciato a riempire il profilo di like e commenti. Proprio di recente la bella argentina ha raggiunto il traguardo dei sei milioni di follower e ha ringraziato l’Italia che le ha permesso di raggiungere il successo. Belén ormai si considera italiana a tutti gli effetti, vive nel nostro Paese da oltre quindici anni, qui ha trovato l’amore, il lavoro e uno stuolo di ammiratori che la seguono. Ma la showgirl e modella adesso è pronta a spiccare il volo e sfondare anche in America.

Il sogno americano di Belén

Belén si trova a Los Angeles per un servizio fotografico per Swarovski e per la nuova campagna pubblicitaria di Guess. Ormai è il secondo anno che Paul Marciano chiama la bella argentina per rappresentare le sue collezioni, in barba a chi non aveva visto di buon occhio questa collaborazione. Paul Marciano ha lanciato la carriera di super-modelle: Claudia Schiffer, Laetitia Casta, Eva Herzigova, Valeria Mazza, Kate Upton, Anna Nicole Smith, Irina Shayk, Charlotte McKinney. Lo stilista franco-americano aveva notato Belén Rodriguez in una trasmissione italiana e dice di essere rimasto folgorato dalla bellezza, sensualità e naturalezza della showgirl. Marciano dice che lo sguardo di Belén trasmette sogno, forza di volontà e soprattutto verità. Che dire, la splendida Belén sembra sia in un momento favorevole della propria vita, dopo un periodo di buio dovuto alla separazione da Stefano Di Martino. Adesso sta vivendo una storia felice con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, con cui ha trascorso le vacanze a Ibiza. Anche l’ex Stefano Di Martino ha trascorso parte delle vacanze ad Ibiza con gli amici. I due cercano sempre di passare le vacanze nello stesso posto per permettere al piccolo Santiago di passare del tempo con entrambi i genitori. Belén è una mamma molto premurosa, cerca di stare il più possibile con il piccolo Santiago e lo porta spesso con sé sui set fotografici. E adesso va a gonfie vele anche il lavoro, che le sta aprendo le porte degli Stati Uniti.

Marciano campaign• #iloveit @guess @marciano #losangeles #california #belen

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky