02 agosto 2017

Britney Spears: il top sexy che incanta Instagram (e fidanzato)

print-icon
Britney Spears: il top sexy che incanta Instagram (e fidanzato)

Il fisico di Britney Spears riesce ancora a fare miracoli. Tutti i fan della cantante di “Oops! …I did it again!” possono ammirare la loro eroina nel pieno della sua forma fisica e mentale, mentre si riprende il posto che le spetta tra le icone social di questo 2017. E intanto, tra lei e il suo fidanzato Sam Asghari va tutto a gonfie vele.

Britney Spears ha preso molto seriamente i suoi obiettivi di fitness e intende condividere tutti i suoi successi quotidiani con gli ammiratori che la seguono da una vita. Era da tempo che la bella americana non si prendeva cura di sé con così tanto amore, e non possiamo fare a meno di invidiarla un po’ mentre si gode la ritrovata felicità riempendo le sue giornate con i suoi impegni di mamma e fidanzata.

Britney Spears: incantevole nel suo nuovo top sexy

Non c’è niente di meglio che lavorare sodo per avere un corpo da urlo, e poter indossare qualcosa di carino per mostrare a tutti I propri progressi. Ci è cascata anche Britney, che ama fotografarsi in ogni momento con la sua ritrovata forma fisica da diva dello spettacolo. Nello scatto ultra-glamour, Britney indossa un top in gingham (a quadretti) rigorosamente rosso e una gonna a vita bassa perfetta per mettere in evidenza non solo il suo addome scolpito nel marmo, ma anche la sua straordinaria abbronzatura. I suoi iconici capelli biondi ricadono sulle spalle, un po’ spettinati, e sullo sfondo si vede la skyline di una città.

Poche ore fa Britney ha pubblicato anche un video di lei e del suo fidanzato Sam Asghari, con cui convive felicemente da qualche anno. La coppietta guada verso di noi attraverso un filtro caleidoscopico fino a che Britney non ce la fa più, scoppia a ridere e si copre il viso. In quella piccola scenetta d’intimità non possiamo fare a meno di notare la grande intesa della coppia di innamoratissimi, come se fossero ancora nella loro fase di luna di miele.

Britney Spears e la Instagram-mania

Sembra proprio che quest’anno Britney non sia solo innamorata della sua vita e dei suoi figli, ma anche di Instagram. Da qualche tempo la popstar ama condividere con tutto il mondo scatti e video divertenti provenienti dalla sua quotidianità, e possiamo ben immaginare che si trovi ormai molto vicina alla completa assuefazione! Britney ha recentemente pubblicato alcune fotografie dei suoi pargoletti Sean, 11 anni e Jayden, 10. “Ho fatto queste foto ai miei bambini poco prima di partire per le vacanze… Ora che le riguardo sono sopraffatta da tutto l’amore che provo per loro. Sono così fortunata ad avere due bambini così fantastici che mi ispirano ogni giorno! Lasciatevi ispirare anche voi!!”

E poi ancora, Britney rincara la dose con il nuovo video in cui la popstar mostra a un gruppo di ragazzine in palestra come si fa lo stretching. Da quando ha condiviso con i suoi fan la routine del suo workout pochi giorni fa, i likes sulla sua pagina sono schizzati alle stelle: attualmente siamo a quota 17 milioni e mezzo. La strada da fare per arrivare ai vertici è ancora tantissima, ma la motivazione, come ci ha mostrato, non le manca di certo!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky