02 agosto 2017

Federica Nargi è sexy in lingerie nera su Instagram

print-icon
Federica Nargi è sexy in lingerie nera su Instagram

Uno scatto sensuale e sexy per la bellissima Federica Nargi: tolto il costume da bagno non rimane che scattarsi una foto in una elegantissima e provocante lingerie di pizzo nero. Che siano finite le vacanze a Formentera?

Federica Nargi cambia outfit: eccola in lingerie

Federica Nargi, dopo tanti scatti in bellissimi beachwear sotto il caldissimo sole spagnolo di Formentera, stupisce i suoi fan con uno scatto in splendida lingerie di pizzo nero. La magnifica ex velina affascina i fan con un completino romanticissimo e provocante al tempo stesso, dallo stile retrò visto il design vintage: il top, infatti, è accollato e abbraccia tutto il décolleté, avvolgendolo in un abbraccio di pizzo e rete nera che presenta un sensualissimo effetto vedo-non-vedo. Gli slip hanno uno stile classico, né troppo sgambati né troppo coprenti, ma sicuramente con quel velo di trasparenza sul bacino totalmente ammaliante e raffinato. Questo outfit svela, inoltre, alcuni “segreti” di Federica: non la sua perfetta silhouette, in effetti, che è sempre sotto gli occhi di tutti e che la rende davvero simile a una dea della bellezza. C’è un particolare semi-nascosto, invece, che forse non tutti avevano notato mentre in questa foto, dove il corpo della Nargi è ben in vista, in primo piano e non mascherato dai soliti swimsuit che vanno di moda quest’estate, eccolo affiorare. Di cosa si tratta? Dal pizzo nero degli slip sorge una piccola stella, un tatuaggio con cui Federica ha deciso di aggiungere un pizzico di sensualità e mistero al suo bacino perfetto. Certo, di tratti sexy ne ha già diversi la bellissima modella, e non stiamo parlando di segni di inchiostro ma di una innata bellezza luminosa che la 27enne emana da ogni poro e da ogni movenza del suo corpo. Dopo la gravidanza, poi, Fede è ancora più bella: la gioia e la felicità per l’arrivo di Sofia le hanno donato una luce particolare, che soltanto il viso di una madre può sprigionare in maniera così meravigliosa. C’è da dire, poi, che la forma fisica della modella romana non ha mostrato alcun segno di cedimento, anzi: palestra e passeggiate in carrozzina hanno contribuito a scolpire nuove forme e nuove linee su Federica, che da velina sexy è diventata… una mamma sexy!

Federica avrà lasciato Formentera?

Questo ultimo scatto di Federica Nargi avrà sancito la fine delle sue perenni ferie a Formentera? Finora, su Instagram sono apparsi numerosissimi e meravigliosi scatti che ci raccontano di una famiglia felice in vacanza sull’isola spagnola. La Nargi, che ogni estate torna nella sua località preferita, non è sola: con lei, dal 2009, c’è sempre Alessandro Matri, l’aitante attaccante del Sassuolo che ha conquistato il cuore dell’ex velina. Che dire, un’altra unione tra mondo dello spettacolo e del calcio che ha avuto un successo incredibile. La prova? Non può che essere Sofia, la meravigliosa figlioletta di dieci mesi: ed è proprio lei, da quest’estate, che riempie i giorni di ferie dei due fidanzati con tanta tenerezza e dolcezza, come si evince perfettamente dai post pubblicati su Instagram. Visto l’affiatamento ancora più grande tra Fede e Alessandro, in molti si stanno chiedendo se la piccola parteciperà presto a un matrimonio…quello dei suoi genitori! Ancora nessun progetto: per ora velina e calciatore sono troppo impegnati a riempire di baci la frugoletta appena arrivata in famiglia.

Federica Nargi in lingerie di pizzo nera su Instagram

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky