Caricamento in corso...
03 agosto 2017

AHS: Cult, la prima foto di Emma Roberts è sexy e tagliente!

print-icon
AHS: Cult, la prima foto di Emma Roberts è sexy e tagliente!

Alla fine, anche Emma Roberts ha ceduto al richiamo irresistibile del Culto. La veterana di American Horror Story è pronta a travolgerci con il suo entusiasmo e la sua tagliente ironia per la settima stagione intitolata “Cult”. È stato proprio Ryan Murphy a condividere l’affilatissimo scatto su Instagram, mandando in hype tutti i grandi appassionati della serie televisiva.

American Horror Story è bello, ma con Emma Roberts è meglio. Si potrebbe dire che Jessica Lange sarebbe addirittura la ciliegina sulla torta, ma per il momento siamo più che felici di ritrovare il viso noto di Emma all’interno della settima stagione di AHS: Cult. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

American Horror Story: Cult, la foto di Emma è già virale

Uno dei passaggi più belli dell’incominciare una nuova serie di American Horror Story è quando rientra in scena, pur interpretando un altro personaggio, un volto noto alla saga. Succedeva con Jessica Lange, succede con Sarah Paulson e ora ci stiamo abituando anche alla dolcissima presenza di Emma Roberts. L’attrice è già diventata parte dell’irrinunciabile cast della serie horror più terrificante d’America avendo interpretato Madison Montgomery (American Horror Story: Coven) e Maggie (American Horror Story: Freak Show). La sorpresa è arrivata proprio ieri, quando Ryan Murphy ha pubblicato sulla sua pagina personale una foto di Emma Roberts con un impermeabile kaki, un’espressione un po’ spaventosa e un grosso coltello da cucina in mano. Grazie per gli incubi, Murphy. “Guardate un po’ chi è arrivato sul set di Cult con un bel look glamour e pronto per l’azione!”, ha scritto il creatore della serie, sollevando immediatamente l’hype di tutti gli irriducibili. Anche Emma ha pubblicato la stessa foto, invitando i suoi fan a seguirla nel Culto: “Ragazzi, sono entrata nell’#AHSCult. E voi che cosa state aspettando?”

Prima di quel momento, il blindatissimo cast era formato dai pochi e soliti sospetti: soprattutto perché nei molti trailer della settima stagione ci sono solo orde allucinanti di clown potenzialmente assassini. Nell’attesa di capire chi ci sarà assieme a lei, a Sarah Paulson ed Evan Peters, ci godiamo i pochi dettagli che hanno costellato l’arrivo della nuova stagione di questa serie antologica.

A proposito di American Horror Story: Cult

La premiere andrà in onda il 5 settembre 2017, data che ci è stata fornita direttamente dai produttori lo scorso mese, al Comic-Con di San Diego, ovvero La Mecca di tutti gli amanti delle serie televisive. La trama di Cult sarà incentrata sulle elezioni presidenziali americane del 2016, con la guerra mediatica senza esclusione di colpi tra Trump e Hillary Clinton.

Tra le new entry della serie sembra esserci anche una mini-reunion del cast di Scream Queens grazie appunto a Emma Roberts e l’arrivo provvidenziale della bellissima Billie Lourd. Insieme a loro, altri due nomi d’eccezione ci grazieranno della loro presenza nella serie televisiva horror più amata degli ultimi tempi. Ricordiamo infatti che nella settima stagione appariranno Billy Eichner e Lena Dunham. Di Lady Gaga non sappiamo ancora niente, ma ci auguriamo di vederla sulla pellicola, anche solo per un piccolo ruolo come quello di Scathach nella stagione precedente, “Roanoke”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky