Caricamento in corso...
03 agosto 2017

Belen Rodriguez e Alessandra Ambrosio: il video è da ridere

print-icon
Belen Rodriguez e Alessandra Ambrosio

Volata a Los Angeles per Swarovski, Belen Rodriguez ha avuto l’onore di lavorare insieme alla top model e angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio. Argentina e Brasile nella stessa pubblicità, e il risultato è sexy ma anche… esilarante!

Cosa ci fa Belen Rodriguez insieme ad Alessandra Ambrosio? Un video super divertente e simpatico, che è immediatamente diventato virale.

Belen e Alessandra per Swarovski

Dopo essere stata a Ibiza e passato delle magnifiche vacanze, Belen Rodriguez è pronta per tornare al lavoro: e non si tratta di un lavoro qualunque, ma di un photo shoot per Swarovski realizzato insieme alla top model Alessandra Ambrosio. Vedere Belen accanto a una simile celebrità dimostra quanto la showgirl sia riuscita ad arrivare in alto e di come non sia mai stata solo un bel faccino: arrivare a Los Angeles e lavorare per case di gioielli così importanti insieme a top model di fama mondiale come Alessandra Ambrosio non è da tutti. Forse da Belen Rodriguez, ma sicuro non da tutti. Non per questo però la modella e showgirl argentina si è montata la testa: infatti – ed è questo il motivo per cui la loro collaborazione è diventata virale – Belen ha pubblicato su Instagram un video molto simpatico che la mostra mentre posa con Alessandra Ambrosio per Swarovski… sulle note di Benny Hill Show! La clip è tutta da ridere, e stavolta non c’è nulla che si possa dire a Belen: è bella, simpatica, impegnata a livello professionale e autoironica. E accanto ad Alessandra Ambrosio la sua bellezza argentina risalta accanto a quella brasiliana della top model di Victoria’s Secret. E chissà, magari un giorno vedremo anche lei indossare le famose ali come le più grandi top model di tutti i tempi.

Belen torna a Milano

Belen Rodriguez ha iniziato subito a lavorare appena messo piede in Italia: dopo essersi rilassata a Ibiza con il fidanzato Andrea Iannone e aver sfoggiato tutti i costumi della sua linea di bikini, Me Fui, ha girato uno spot per McDonald’s e poi è volata a Los Angeles. Il suo ex marito, Stefano De Martino, si è fatto un nuovo tatuaggio, che in molti si sono chiesti cosa significasse: una sequenza di numeri uno in fila all’altro, che in molti si sono chiesti cosa significassero. A svelare il mistero è stato proprio Stefano, che ha svelato trattarsi del numero di telefono di suo nonno, scomparso ormai da qualche tempo e al quale il ballerino era molto legato.

Ritorno di fiamma?

Ma il gossip dell’estate è un altro e, nonostante probabilmente non sia vero, sta dominando le pagine di tutti i giornali: si dice che a Ibiza tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia scoppiata nuovamente la passione, e che i due abbiano deciso di tornare insieme. Una notizia che, nonostante non sia confermata, sta girando insistentemente e sta dando speranza a tutti i fan della coppia di coniugi che però – ricordiamo – hanno divorziato a gennaio di quest’anno. Anzi, sembra che Belen a Ibiza fosse così infastidita dai fotografi che la volevano pizzicare con Stefano De Martino, che abbia addirittura chiesto ad Andrea Iannone di cambiare casa vacanze e cercarne una più riparata. Ad alimentare le voci su un ritorno di fiamma, anche l’assenza di Andrea Iannone che probabilmente sta solo lavorando: cosa sarà successo veramente? È semplice, basta aspettare pochi giorni per scoprirlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky