Caricamento in corso...
03 agosto 2017

Emily Ratajkowski: il décolleté è di peluche

print-icon
Emily Ratajkowski e il décolleté di peluche

È morbidissimo e setoso il décolleté di Emily Ratajkowski: è ovvio, visto che il succinto top è di rosso peluche. Che outfit originale quello della modella americana: Emily stupisce in questo scatto da leonessa, librando in aria i lunghi capelli.

Scatto ruggente quello di Emily Ratajkowski su Instagram, con tratti di morbidezza sexy. Impossibile? Assolutamente no: ed ecco un super décolleté trattenuto a stento in un top che sembra proprio fatto di peluche. Una pelliccia rossa che ricorda la criniera di un leone, anche se qui stiamo parlando di una “leonessa”, in verità, che libera la chioma al vento con una posa che pare proprio un ruggito: che grinta Emily!

Emily Ratajkowski e un seno morbido…quasi di peluche

Accostare il peluche al seno di Emily Ratajkowski è forse un po’ azzardato, ma basta guardare la foto condivisa dalla modella americana su Instagram: ecco un top molto grintoso, rosso e peloso, che a stento racchiude il giunonico décolleté della 26enne di Los Angeles. Non solo: Emily si fa scattare la foto in un momento davvero vulcanico, con i capelli gettati al vento che le fanno da criniera cioccolato, mentre ciò che pare esclamare è un fortissimo: “Groar!”. Non sarà la regina della foresta, la nostra leonessa del web, ma di sicura regina sovrana su Instagram, guadagnando follower su follower con visualizzazioni che fanno davvero girare la testa. Non ci si può aspettare di meno da un sex symbol come Emrata, che aggiunge, però, anche impegno sociale e messaggi molto importanti ai suoi post spesso provocanti. La Ratajkowski adora stupire e dobbiamo dire che ci riesce benissimo, come quando sorprende i suoi fan con un buongiorno super hot, molto più bollente del caffè che ci sveglia la mattina. Perché, vi chiederete? Ovviamente il suo fisico super sexy è il suo più forte alleato per “bucare” lo schermo e far salire i battiti al minuto di chi incappa davanti alle sue foto: il saluto la mattina in tanga, per esempio, non è passato assolutamente inosservato e sul profilo di Emily sono arrivate piogge di like e commenti di approvazione. Ma la ragazza è poliedrica e usa il suo fascino anche come propaganda di una certa libertà femminile, o meglio, femminista: secondo la ragazza americana dalle origini polacche, come indica chiaramente il suo esotico cognome, una donna deve essere totalmente libera di esprimere la sua bellezza e la sua sensualità, senza per questo essere criticata o giudicata. E i fan, ovviamente, le danno ragione: brava Emily!

Quel seno troppo sexy

Il seno avvolto di rosso peluche di Emily Ratajkowski è stato ultimamente sotto i riflettori a causa di una polemica della modella americana. Sembra, in effetti, che la 26enne abbia perso qualche offerta di lavoro proprio a causa della sua eccessiva avvenenza fisica. “Lei è troppo sexy” si è sentita dire Emily, anche se, dobbiamo dirlo, è veramente difficile credere che esista qualcuno al mondo che non desideri lavorare con lei…esattamente per questo motivo! A ogni modo, anche la Ratajkowski ci tiene a far emergere tutti i suoi talenti: intanto, abbiamo imparato a conoscerla e sappiamo che, oltre alla moda, Emrata ha una grandissima passione per l’arte e l’arredamento. Il suo loft californiano è un’esplosione di glamour, stile e design all’avanguardia: la casa di Emily rispecchia le sue origini da melting pot di culture e la vena artistica ereditata dal papà, polacco e pittore. E la recitazione? È lì che, al momento, Emily sta cercando conferme: a breve, infatti, la vedremo in “Welcome Home”, un misterioso thriller girato sulle colline toscane. E i fan non vedono l’ora di vederla di nuovo nelle vesti di attrice: Emily sarà soddisfatta della sua parte questa volta?

Mondays

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky