Caricamento in corso...
03 agosto 2017

Naike Rivelli: dopo la foto di Ornella Muti, una nuova provocazione

print-icon
L'attrice Naike Rivelli

Naike Rivelli ha qualcosa da dire a tutte le persone che l’hanno criticata per la foto hot di Ornella Muti e diciamo che non ci è andata molto leggera. E la sua risposta è, ovviamente, un’altra provocazione forte.

Se c’è qualcuno in lizza per aggiudicarsi il titolo di regina delle provocazioni, quella è sicuramente Naike Rivelli. Che, dopo aver pubblicato una foto di Ornella Muti che ha fatto molto discutere, ha avuto qualcosa da ridire contro le chiacchiere della gente.

La foto scandalo di Naike Rivelli

Il rapporto che Naike Rivelli ha con il suo corpo e la nudità è molto libero ed è palese che la figlia di Ornelli Muti non ha nessun problema a mostrare le sue curve – e quelle della madre. Proprio recentemente ha pubblicato uno scatto che ha fatto molto discutere: una foto rubata a un momento intimo di Ornella Muti, seduta a un tavolo a fare colazione. Fin qui ovviamente nulla di strano: il paesaggio e la location sono stupendi e la splendida attrice anche. Ma c’è un particolare che ha molto disturbato le persone che seguono gli account social di Naike Rivelli, ossia il fatto che lei ha fotografato la madre di spalle in un momento in cui le si vedeva il lato B e il tanga che spunta dai pantaloni. “OrnellaMuti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo - photo rubata da #naikerivelli nascosta nel bednbreakfast più magico del Lazio a Formello”, ha scritto l’attrice a corredo dell’immagine. Molte persone non hanno apprezzato il fatto che avesse pubblicato una simile foto della madre, e si è creato un putiferio social che Naike Rivelli ha deciso di non ignorare affatto.

La risposta al vetriolo di Naike

Dopo aver visto tutto quello che è stato detto riguardo alla foto di Ornella Muti, Naike Rivelli ha deciso di pubblicare un video abbastanza esplicativo di quello che pensava delle chiacchiere intorno al suo gesto. E, ovviamente, è una clip che dire provocatoria è andarci leggeri. “Pubblico le mie foto, le mie idee, e la mia arte. Vengo spesso criticata. Alo stesso tempo tutto, ma tutto quello che posto, viene preso e riproposto quotidianamente da tutti i social (…). Mi ritrovo tutto ciò che pubblico da tutte le parti, in varie forme, costantemente decontestualizzato”. Naike Rivelli continua dicendo che, se tutti commentano e guardano le sue foto, anche in accezione negativa, evidentemente è perché gli piacciono e vogliono guardarle. E, sulla foto di Ornella Muti aggiunge: “Ieri ho postato la mamma in déshabillé.. la sera stessa era sul Tg - in tv - dove ci dovrebbe essere la cronaca e non il meraviglioso culo di mia madre, rubato dal mio Instagram per fare gossip e audience”. Insomma, non le manda certo a dire Naike Rivelli, che ha fatto notare come 3mila persone hanno messo il like all’immagine di Ornella Muti e che, quindi, evidentemente non è vista così male dall’opinione pubblica. Ovviamente Naike ha continuato a infischiarsene dei giudizi della gente e infatti ciò che ha pubblicato dopo è stata la pubblicità di alcuni sex toys che, ovviamente, ha già scatenato un’altra discussione. Insomma, Naike Rivelli continua a essere uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo italiano: quale sarà la sua prossima mossa? Aspettiamo di scoprirlo con ansia.

Un post condiviso da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky