04 agosto 2017

Bella Hadid baciata dal sole: la foto è spettacolare

print-icon
Bella Hadid baciata dal sole

È difficile che passi un giorno senza che Bella Hadid pubblichi un’altra delle sue foto. La modella, molto attiva sui social, è tra le più seguite del web e non è difficile capirne il motivo: basta guardare quest’immagine!

Bella Hadid si rilassa a casa e, stesa sul letto, lascia che il sole le baci il bel viso. Una foto che ovviamente ha già fatto impazzire i suoi fan.

Il sole bacia i belli

È facile venire bene in foto quando ti chiami Bella Hadid: la modella ha pubblicato sui social network uno scatto che la mostra in jeans e top bianco sdraiata sul letto, con il sole che le bacia il viso e il corpo. Il volto è praticamente senza trucco e lo sguardo di Bella è rivolto di lato, come se non si fosse accorta che la stavano fotografando: l’immagine ha già totalizzato quasi 700mila like e centinaia di commenti, a dimostrazione che Bella Hadid è una delle ragazze più amate e seguite dalle teenager. La ragazza è perfettamente consapevole dell’ascendente che ha sulle persone e della sua capacità di influenzare le mode e le tendenze insieme al suo nutrito gruppo di BFF – Kendall Jenner, Hailey Baldwin, Emily Ratajkowski, Kylie Jenner – e di avere il mondo nelle sue mani. Di stile ne ha da vendere, di intelligenza e simpatia anche: tanto che l’altra sera, uscendo a New York con le sue amiche, ha fatto uno scivolone dalle scale di un locale e ha reagito mettendosi a ridere. Una reazione che non tanti vip avrebbero avuto in un momento del genere e che però fa capire che tipo di persona meravigliosa sia Bella Hadid: e il suo grande numero di amiche ne è un esempio perfetto!

Lo stile di Bella Hadid

Negli ultimi tempi Bella Hadid ha sfoggiato un’enorme quantità di hairstyle differenti: è passata dall’avere i capelli lunghi con le extension al wavy bob tagliato alle spalle con una facilità impressionante. Adesso ha accorciato ancora di più i capelli, ma generalmente sta più comoda legandoli sulla testa in un tiratissimo e minuscolo chignon, una pettinatura che andava molto di moda negli anni ’90 – portata rigorosamente con tanto gel come fa anche Bella Hadid – perché, tirando tanto i capelli, aveva la capacità di allungare anche gli occhi, rendendo lo sguardo più magnetico. Una delle controindicazioni di questo hairstyle però, è abbastanza antipatica dato che a volte indebolisce i capelli rendendoli più radi: speriamo che questa cosa non capiti anche a Bella Hadid, e che continui a mantenere la sua bella chioma nera!

Il nuovo tattoo di Bella Hadid

Negli ultimi giorni Bella Hadid ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio: la modella è andata da JonBoy, un artista specializzato in disegni molto piccoli, e si è disegnata una rosellina all’altezza del gomito. Questo è il secondo tatuaggio per Bella Hadid, che a gennaio si era invece fatta tatuare un paio di ali sulla caviglia, per ricordare la sfilata con Victoria’s Secret fatta con la sorella Gigi e la migliore amica Kendall Jenner. Anche Zayn Malik, il fidanzato di Gigi, si è fatto tatuare in passato da JonBoy, che ha fama di essere l’artista di molte star: sarà l’ultimo questo per Bella Hadid oppure la modella deciderà di varcare ancora altre volte le porte del suo studio? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky