Caricamento in corso...
04 agosto 2017

Chiara Ferragni: il lato B è pazzesco

print-icon
Il lato b di Chiara Ferragni

Ormai lo sappiamo: alla biondissima Chiara Ferragni piace molto stupire e provocare il popolo del web, che la segue con tanta passione e numeri folli. Il suo lato B a Taormina? È pazzesco, anche se non tutti lo apprezzano…

Può darsi che abbia preso ispirazione da alcune colleghe star del web, ma ecco che arriva anche il pazzesco lato B di Chiara Ferragni, una meraviglia. Tutti i fan sono più che contenti della sexy foto di Chiara. Tutti, eccetto uno. Il suo primo fan, per essere precisi.

Chiara Ferragni esibisce un lato B da paura

È davvero pazzesco il lato B di Chiara Ferragni che evidentemente, tra un post da influencer e l’altro, adora anche fare sport e andare in palestra. Il suo scatto in topless sul mare che bagna Taormina colpisce tutti i suoi fan e diventa follemente virale ovunque, ma non solo per la bellezza e la sensualità della fashion blogger. Partiamo dalla foto, che è davvero strepitosa: la neo-trentenne è di spalle, coperta soltanto da uno stringatissimo slip nero che mette in evidenza un lato B da paura, abbronzato e luminoso visto che il sole è a favore. Chiara guarda di lato, alla sua sinistra, verso il mare aperto, con i capelli biondissimi scompigliati nella direzione opposta e che aprono la visione sulla completa nudità della sua schiena. “Sicilia bedda” scrive sul social delle immagini “e sono molto orgogliosa di avere origini siciliane”, conclude, riferendosi alla terra che ha dato i natali a mamma Marina di Guardo. La Sicilia è bella, certo, bellissima, esattamente come Chiara Ferragni che ha voluto celebrare, così, l’omaggio a metà del suo cuore e della sua essenza. La sua idea, però, non è piaciuta proprio a tutti e arriva un commento che, forse, non si aspettava affatto.

Fedez è geloso e commenta così lo scatto

Fedez vede subito la foto sexy del lato B di Chiara e non ne rimane proprio contentissimo come tutti i suoi fan: il commento è piuttosto stranito e, forse, un po’ polemico verso colei che diventerà presto sua moglie. Chiara ha fatto una mossa falsa, forse? E dire che, ormai, dopo un anno di frequentazione, dovrebbe conoscere piuttosto bene il suo fidanzato milanese, che è notoriamente gelosissimo di lei viste le mondiali attenzioni verso l’influencer. Il rapper dovrà farsene una ragione, però, perché la sua lei è così, libera, ribelle, rivoluzionaria ma, nonostante Fedez conosca molto bene gli aspetti che lo hanno fatto innamorare della Ferragni, non può proprio resistere e scrive un commento piccatissimo su Instagram. “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del c***?” chiede il rapper alla rete, riferendosi "all’omaggio hot" di Chiara alla sua terra. Il litigio è dietro l’angolo.

Chiara e Fedez hanno litigato?

Sì, è possibile che ci sia stato un altro piccolo litigio tra i due, che hanno confermato in diretta Instagram di aver passato un mese piuttosto complicato. In seguito, poi, Chiara ha girato un altro video Live sul social delle immagini senza Fedez, rispondendo alle domande dei fan: il rapper, quindi, era arrabbiato? No, a quanto pare era semplicemente a riposare in camera, dopo una ventosa e turbolenta ultima gita in barca a Taormina, ma niente paura: i due sono ancora più Ferragnez di prima. A proposito della diretta di Chiara: sapevate che le piace molto fare sport e che ha trascorsi da cestista e nuotatrice? A giudicare dal fisico scolpito e scultoreo della Ferragni, lato B incluso, in effetti non è qualcosa che ci stupisce quanto il commento geloso di Fedez. 

Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud) 🇮🇹 #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky