Caricamento in corso...
04 agosto 2017

Fedez geloso di Chiara Ferragni commenta la sua foto in topless

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: lui è geloso del toples

Uno scatto in topless di Chiara Ferragni fa saltare i nervi a Fedez: il rapper milanese è gelosissimo della fidanzata e commenta subito su Instagram il post “incriminato”. I fan sono abituati alle scaramucce tra i due sul web: saranno ancora arrabbiati?

Mossa audace – ma super sensuale – di Chiara Ferragni sui social. Fedez? Non gradisce e, geloso, risponde piccato, ed ecco perché: su Instagram, appare una foto della neo-trentenne in topless e il rapper non riesce a stare zitto.

Chiara Ferragni in topless, ma Fedez non gradisce

Chiara Ferragni è in Sicilia, terra che le ha dato origine, almeno per metà: Marina di Guardo, infatti, la bellissima mamma fashion della blogger più “in” del momento, è cresciuta in una famiglia siciliana, anche se la sua vita, come quella delle sue splendide figlie, si è spostata a Nord, a Cremona, dopo essersi sposata con il dentista lombardo Marco Ferragni. Proprio per omaggiare la Sicilia, Chiara decide di pubblicare su Instagram una foto da far girare la testa, dove si mostra proprio come la sua mamma siciliana l’ha fatta: lo scatto è in topless, ma il primo piano è su un perfetto e luminosissimo lato B, vista l’abbronzatura e i raggi del sole che si infrangono sulla pelle tonica di Chiara. Tutto meraviglioso per il web, dove il post diventa velocissimamente virale e arrivano piogge di like e commenti infuocati sul profilo dell’influencer. Anzi, in realtà c’è anche chi, gelosissimo, non ha proprio gradito la foto della neo-trentenne, e il messaggio di risposta sotto il post è piuttosto piccato. Di chi stiamo parlando? Non di mamma Marina che, qualsiasi cosa condivida la figlia, ha sempre cuoricini e complimenti ammirevoli per la sua splendida creatura bionda. No, stiamo parlando di colui che, presto, diventerà il futuro sposo della Ferragni: Fedez, la cui gelosia è ormai proverbiale e viene manifestata con queste parole sul social delle immagini. Chiara, splendida e super sexy con il lato B in primo piano e la distesa sconfinata del mare che bagna Taormina davanti a lei, scrive: “Sicilia bedda! Essere per metà siciliana mi rende super orgogliosa!”. Non passa molto tempo e arriva subito il commento del rapper: “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del c***?”. Un passo falso dell’Insalata Bionda?

Chiara a Fedez: sei geloso!

È ancora fresca la diretta su Instagram dove Fedez e Chiara Ferragni rispondevano ad alcune domande dei fan: ovviamente tutti si sono concentrati su matrimonio e figli, ma è emerso anche qualche altro particolare interessante sui due. Vi ricordate le voci sulle litigate tra i Ferragnez? A quanto pare erano vere, visto che il rapper conferma davanti al popolo del web che il loro mese è stato piuttosto complicato, forse anche a causa dei due periodi di ferie trascorsi separatamente, chi a Santorini e chi a Dubai. Gli haters si sono scatenati, anche perché, per l’ennesima volta, pareva che i due avessero smesso di seguirsi sui social. Un battibecco? Molto probabile, come dice anche Fedez e Chiara spiega perché: lui è gelosissimo! Il commento sotto la foto in topless di Chiara lo conferma appieno, ma ora è tutto passato e i fan dei due fidanzatini d’Italia non vedono l’ora di seguire la prossima diretta su Instagram: vogliono sapere tutto di loro e bombardarli di domande ancora più curiose! 

Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud) 🇮🇹 #TheBlondeSaladGoesToTaormina

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky