07 agosto 2017

Belén Rodriguez: bolle di sapone e lato B super sexy!

print-icon
Belén Rodriguez: bolle di sapone e lato B super sexy!

Belén Rodriguez fa le bolle in bikini e il web, puntualmente, va in tilt. Tornata da Ibiza, la bella italo-argentina si gode il sole e l’obiettivo fotografico nel suo giardino, dove si diletta nella cosa che le riesce meglio di tutte le altre: essere una bomba sexy!

Belén Rodriguez lo ha fatto di nuovo, non che avessimo dubbi. Eppure, l’accoppiata bolle di sapone e bikini striminzito è più che vincente. Tra innocenza e malizia passa un filo sottile, e la nostra showgirl preferita sa perfettamente come rimanerci in equilibrio sopra.

Belén fa le bolle in bikini

L’abbiamo vista posare, cucinare, ballare, divertirsi, ma nessuno l’aveva mai potuta ammirare mentre si godeva uno dei passatempi più innocui e sexy di questa torrida estate. Come sempre succede quando Belén ha un attacco d’arte, il suo profilo Instagram impazzisce e tutto il mondo fa capannello attorno a lei per guardarla nella sua immensa bellezza. Nella sua ultima fatica fotografica, Belén si è lasciata girare un video mentre si divertiva con le bolle di sapone giganti su un prato verde, in quello che ci sembra un affascinante tramonto.

Immancabilmente in bikini, Belén mette in mostra le sue curve e fa sfoggio del suo prorompente lato B, fiore all’occhiello dell’intera produzione. La splendida showgirl italo-argentina si diverte come una bambina, e in poche ore totalizza oltre 700 mila visualizzazioni e 650 commenti estasiati. Certo, c’è qualche voce fuori dal coro che si domanda perché il suo Lato B dovrebbe essere il protagonista di un video simile, ma ormai lo sappiamo: non esiste miglior modella di Belén quando si tratta di indossare i costumi della sua collezione.

Dopo Ibiza, Stefano Di Martino?

Pochi giorni fa impazzava sulla Rete la stuzzicante idea che tra Belén e Stefano Di Martino, conturbante ex fidanzato, fosse scoppiato di nuovo l’amore. La notizia ha solleticato al punto la fantasia degli ammiratori della showgirl, che c’è bisogno di fare un po’ di chiarezza prima del possibile incidente diplomatico. Questa volta, la voce di corridoio è stata alimentata dall’incontro a Ibiza, dove la ex coppia ha trascorso del tempo insieme per il bene di Santiago, il loro splendido cucciolo. Il tutto, naturalmente, sotto l’occhio vigile di Andrea Iannone, l’attuale compagno di Belén, che non può mancare nella sua vita, ma che ultimamente sul profilo della modella e designer si vede sempre meno. Guai in paradiso? Probabilmente no: ma la fantasia è sempre difficile da stroncare, e dopo la rocambolesca idea che Belén e Stefano potessero dare la lieta novella del loro ritorno di fiamma entro ferragosto… Non è successo niente. Belén e Andrea Inannone non sono mai stati così felici insieme.

Modella incredibile e richiestissima

Case di moda, mettetevi in fila: a fare la corte alla nostra splendida modella italo-argentina non ci sono solo infiniti playboy, ma anche tutte le maison de la couture che si rispetti. Lei non è solo bella, è un’autentica visione dalle curve pericolose che tutti sognano di arricchire grazie al tessuto dei loro abiti preziosi. Pochi giorni fa la modella ha posato per Guess a Los Angeles, andando a collocare a pieno titolo il suo nome accanto a quelli di alcune delle donne che hanno fatto la storia del modeling, come Claudia Schiffer e Irina Shayk.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky