07 agosto 2017

Belen Rodriguez: il suo topless super sexy in piscina conquista il web

print-icon
Belen Rodriguez topless

La splendida Belen Rodriguez continua a godersi le vacanze estive, condividendo con i fan i dettagli della sua quotidianità. Nell’ultima foto postata su Instagram ha esibito un topless super sexy che ha incantato il pubblico: ecco tutti i dettagli.

Bellissima e dal fascino latino, Belen Rodriguez sta vivendo un’estate all’insegna del divertimento e del relax, in compagnia delle persone più importanti della sua vita, come l’adorato figlio Santiago. Sempre pronta a condividere con i fan i dettagli della sua vita quotidiana, l’incantevole showgirl argentina ha postato una foto super sexy in cui esibisce un topless assolutamente indimenticabile: nel giro di poche ore la foto è diventata virale, conquistando il pubblico del web.

Il segreto della sensualità: Belen incanta i fan

Una piscina dall’acqua limpida, le palme e il cielo azzurro: la foto condivisa da Belen Rodriguez sul suo seguitissimo profilo instagram è un inno all’estate e a tutto ciò che di bello questa stagione può offrire. La showgirl, immersa nell’acqua solo con le gambe, ha esibito un topless assolutamente mozzafiato, accompagnato dalla parte sotto del bikini a perizoma: le forme sinuose di Belen hanno conquistato ancora una volta il pubblico, in particolare quello maschile, che è rimasto incantato dalla bellezza latina della splendida presentatrice.

Quest’estate si sta rivelando molto calda e piena di colpi di scena: in molti hanno parlato di una probabile crisi tra la Rodriguez e il suo compagno Andrea Iannone, a causa dell’ex marito Stefano De Martino, anche lui in vacanza ad Ibiza per stare in compagnia del figlio Santiago. Nonostante i rumors, la coppia ha prontamente smentito qualunque ipotesi di crisi e anzi, il loro amore sembra più grande ed intenso che mai. Durante queste settimane di relax, lontana dagli impegni lavorativi e dallo stress della quotidianità, Belen è riuscita a concedersi molti momenti insieme a Santiago, mostrando quanto l’affetto che li lega sia unico e indissolubile. Oltre ad essere showgirl, modella e compagna, Belen è soprattutto una madre innamorata, sempre pronta a trascorrere del tempo in compagnia del suo adorato bambino, scherzando e giocando sempre con il sorriso tra le labbra. Gran parte del pubblico infatti ha riconosciuto in Belen il suo essere mamma a 360 gradi: non per questo però la showgirl vuole rinunciare alla sua sensualità innata.

Oltre ad essere una delle professioniste più ammirate della televisione italiana infatti Belen Rodriguez ha un grandissimo seguito come modella: sono tantissimi i brand italiani e stranieri che si affidano a lei per pubblicizzare i loro prodotti, che si tratti di occhiali da sole, costumi da bagno o accessori per capelli. Con il fascino che la contraddistingue, riesce a fare tendenza, proponendo nuove mode al pubblico che la segue quotidianamente sui social network. Icona di stile e trendsetter, la Rodriguez è un’autentica web influencer e i suoi fan sono sempre pronti a seguire le sue indicazioni, sia quando si tratta di moda, sia quando si tratta di bellezza. La showgirl ama condividere con i fan i dettagli della sua privata e professionale, consapevole di aver costruito un rapporto di stima e fiducia reciproca impareggiabile: milioni di ragazzi la considerano una beniamina a cui guardare con affetto e un pizzico di sana invidia. Bellezza, sensualità e ironia: Belen è una bomba sempre pronta ad esplodere, inseguendo un successo dopo l’altro!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky