Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Bella Hadid: la foto è da Psycho, ma con un tocco sexy

print-icon
Bella Hadid: la foto è da Psycho

Che paura Bella Hadid in versione horror e terrificante! La sorella minore di Gigi ha deciso di spaventare tutti i suoi fan con un coltello e una mise decisamente paurosa… anche se il risultato è comunque incantevole.

Che foto strana Bella Hadid! La modella statunitense ha pubblicato su Instagram un’immagine che la ritrae in delle vesti un po’ inquietanti.

Che bel terrore!

Siamo abituati alle pazzie di Bella Hadid, ma questa ci mancava: la modella ha postato una foto molto sexy che la raffigura come se però fosse stata ritratta da qualcuno. Fin qui nulla di strano se non fosse che l’immagine la mostra con un enorme coltello da cucina premuto sulle labbra rosse! Bella Hadid ha indosso una vestaglia bianca da notte che le cala sulle spalle e sul seno, e l’ambientazione ci ricorda molto un film dell’orrore… anche se con una protagonista del genere sarebbe sicuramente meno inquietante del normale! Chi avrà fatto questo particolare ritratto a Bella Hadid? Nessuno lo sa per ora, ma di certo il disegno non è affatto passato inosservato ai fan della modella. La sorella minore di Gigi non è nuova alle provocazioni, anzi: adora essere sempre sulla bocca di tutti e fare cose che nessuno si aspetterebbe da lei. Non è così difficile capire allora come mai ne parlano sempre tutti di lei e di quello che fa.

Idee chiare

Se c’è qualcuna che sa il fatto suo, quella è Bella Hadid. Nonostante alcuni non nutrano una grande opinione nei suoi confronti – è pur sempre diventata famosa per le sue frequentazioni e amicizie, anche se è molto brava nel suo lavoro – Bella Hadid è una ragazza che sa bene cosa volere dalla vita anche se ha solo vent’anni. È giovanissima, eppure ha gestito la rottura col suo ex ragazzo, The Weeknd, in modo degno di un adulto e senza troppi drammi – a parte una piccola faida iniziale con Selena Gomez che sembra sia stata sedata in fretta da Gigi Hadid. E, nonostante il mondo del gossip la voglia sempre credere e vedere fidanzata, Bella Hadid ha chiarito una cosa: è single e felice e non ha bisogno di un uomo per essere serena e avere una vita realizzata. In tanti dovrebbero imparare da lei, che cammina dritta per la sua strada senza curarsi delle opinioni degli altri.

Un futuro radioso

Migliore amica di Kendall Jenner, Bella Hadid ha raccontato la storia della loro amicizia qualche tempo fa. Le due socialite si sono conosciute quando nessuna delle due aveva ancora iniziato a fare la modella e hanno iniziato a vedersi regolarmente dopo un messaggio su Twitter. L’essere amiche e l’essere famose le ha facilitate nella loro carriera dato che ovunque vadano ci sono telecamere che le seguono sperando di carpire qualche scoop che riguardi la loro vita. Bella Hadid ha deciso di non puntare solo sulla carriera da modella visto che ha compreso benissimo come questa non possa essere la sua strada per tutta la vita – nonostante sia destinata a solcare le catwalk ancora per anni. Per questo ha creato una collezione insieme al brand Chrome Hearts destinato alle giovanissime, aggiungendo quel tocco personale così anni ’90 che tanto piace anche alla generazione passata. Insomma, sentiremo parlare ancora per tanto tempo di Bella Hadid fortunatamente ma chissà in quale veste si presenterà la prossima volta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky