Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Chiara Ferragni e Fedez: l'abbraccio prima di lasciarsi

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: ultimo abbraccio

La coppia più chiacchierata del momento deve lasciarsi: Chiara Ferragni e Fedez si abbracciano con passione su Instagram e si salutano così. Cosa succede ai Ferragnez? Lo scatto è tenero, ma malinconico e arrivano tanti commenti dei fan.

È arrivato il momento di lasciarsi: Chiara Ferragni e Fedez decidono di farlo così, con un abbraccio fortissimo pubblicato su Instagram proprio dal rapper milanese. Tra i due, è sempre stato lui il più malinconico e nostalgico.

Chiara Ferragni e Fedez si lasciano così

Chiara Ferragni e Fedez devono per forza lasciarsi: non c’è altra soluzione, al momento, per i due piccioncini d’Italia. Se vi state chiedendo che succede o avete già iniziato a temere che certe voci su di loro siano vere, ecco, state tranquilli: stiamo parlando di una separazione necessaria ma momentanea e ora vi daremo tutti i dettagli. Partiamo dalla foto: se la vista non ci inganna, Chiara è a Milano nel loft di Fedez, come suggeriscono alcuni dettagli dell’arredamento di casa che fa da sfondo alla scena. I due fidanzatini più chiacchierati d’Italia, come sempre, sono tenerissimi e carichi di passione: la fashion blogger è saltata in braccio a Fedez, proprio come piace fare a lei, e il rapper milanese la accoglie tra le sue forti e salde braccia tatuate. L’abbraccio è romanticissimo e, forse, un po’ malinconico anche se non vediamo i visi di entrambi i protagonisti: quello di Chiara è nascosto tra le mani e la spalla del rapper, mentre quello di Fedez rimane dietro il capo dorato della sua lei. Se stiano ridendo o se siano commossi perché si devono lasciare non possiamo dirlo, ma di sicuro sappiamo perché devono dirsi temporaneamente addio: Fedez ce lo spiega chiaramente nel post che accompagna l’immagine. Per Chiara Ferragni, dopo tanti giorni trascorsi in Italia insieme a Fedez tra scatti hot e qualche litigio, deve tornare alla sua casa base a Los Angeles: ci sono tantissime cose da organizzare con il suo team, tra cui la prossima inaugurazione ufficiale del Chiara Ferragni Collection store, da poco aperto a Milano. Per tutto agosto il negozio della neo-trentenne sarà aperto, ma solo a settembre ci sarà un grande party per festeggiare questo grandissimo traguardo. Meglio tornare in Usa e preparare tutto nei minimi dettagli, anche perché, a quanto pare, i progetti legati a “The Blonde Salad” stanno crescendo sempre di più e a breve ci saranno più flagship shop in giro per il mondo. Un’anticipazione sul dove? Shangai. E Fedez, perché deve separarsi da Chiara?

Gli impegni di Fedez lo tengono lontano dal suo amore

Proprio così, l’estate di Fedez è ancora ricca di tanti impegni e non c’è tempo per partire di nuovo con la sua biondissima fidanzata. Cosa dovrà fare nei prossimi giorni il rapper? Ora è a Milano, di ritorno dalle vacanze con Chiara e dalla tappa sicula a Taormina, ma il suo tour non si è concluso nella punta dello Stivale. Fino ai primi di settembre, in effetti, Fedez sarà on stage, ma con una lunghissima pausa che dovrebbe proprio comprendere Ferragosto: i due, quindi, dovrebbero incontrarsi di nuovo molto presto e tutti i fan sanno che le prossime tappe insieme potrebbero essere meravigliose. Chiara, sul suo profilo Instagram, ha annunciato di dover volare a Los Angeles, in primis, e poi in una terra meravigliosa, da sogno: la Polinesia! Sarà lì che i Ferragnez si abbracceranno di nuovo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky