Caricamento in corso...
07 agosto 2017

Federica Nargi: lato B in primo piano

print-icon
Federica Nargi e il lato B super sexy

Ecco un’altra foto sexy dell’ex velina romana: Federica Nargi stupisce i suoi fan con un meraviglioso scatto del suo lato B in primo piano. Sensualità, eleganza e forme perfette: la mamma di Sofia è davvero in forma per l’estate!

Si avvicina Ferragosto e l’estate delle star è sempre più hot: ce lo conferma Federica Nargi, che sfoggia un meraviglioso lato B in primo piano su Instagram. Lo scatto è sensualissimo e fa girare la testa a tutto il popolo del web. Federica è nostalgica di Formentera? In effetti, pare che la famiglia Matri-Nargi sia tornata in patria.

Federica Nargi: che lato B!

Federica Nargi ha deciso di postare su Instagram il suo super lato B da urlo: ecco lo scatto che ha fatto perdere la testa a tutti i suoi fan confermando, ancora una volta, che l’ex velina romana è davvero in forma e che la sua estate a Formentera è stata caldissima. Sul profilo della modella abbiamo visto fotografie meravigliose, che ritraggono una super mamma elegantissima e bellissima, con uno swimsuit più bello dell’altro. Federica adora questo costume intero blu cobalto, che ha già utilizzato in uno scatto precedente per la sua sfilata tra le acque cristalline, come una dea della bellezza. In quel caso, abbiamo potuto ammirare la silhouette della Nargi in tutta la sua interezza, da capo a piedi mentre avanza elegantemente. Per la foto in questione, invece, il costume è lo stesso, ma l’inquadratura diversa: in primo piano c’è il suo perfetto e scultoreo lato B. Come fa Fede ad essere così in forma a soli 10 mesi dal suo primo parto? Abbiamo scrutato il suo profilo Instagram e scoperto che all’ex velina romana piace moltissimo fare lunghe camminate spingendo il passeggino di Sofia sulla sabbia: una buonissima ginnastica per tutte le mamme per rassodare gambe e braccia! Prima di partire per le sue infinite vacanze di Formentera, inoltre, la Nargi si è messa in forma per l’estate andando in palestra con le amiche e scarrozzando la piccola in giro per Modena, dove abita da quando hanno trasferito il compagno, Alessandro Matri, al Sassuolo. Il meraviglioso trio, però, è scappato dalla canicola della città emiliana e ha trascorso l'estate in terra spagnola ma, a un certo punto, ecco che è ora di rientrare: le vacanze sono finite ed è tempo di nuovi impegni!

Federica Nargi: vacanze finite per lei e Matri?

A Formentera l’abbiamo vista sotto tante vesti: come splendida compagna di Alessandro Matri, come mamma super sexy e come splendida dea della bellezza, in forma perfetta con addominali super scolpiti. Gli scatti insieme a Sofia, inoltre, sono tenerissimi e rivelano l’amore fortissimo che lega questa splendida famiglia, per la prima volta a Formentera in trio. Ora, però, le vacanze sembrano proprio finite: Alessandro è tornato in Italia per prepararsi alla sua stagione sportiva, ma fa tappa prima a Cervia, alla Bobo Summer Cup, dove lo raggiunge anche la Nargi. A quanto pare, la 27enne si è divertita all’evento benefico di Vieri: ha fatto il tifo e ha ritrovato una “vecchia” amica in riviera romagnola. Di chi si tratta? Di Costanza Caracciolo, sua ex collega velina di qualche anno fa. Oltre al viaggio nel passato più remoto, però, riaffiora anche un po’ di nostalgia per tempi ben più recenti: così, la Nargi pubblica questo sexy ricordo di Formentera, con un magnifico lato B in primo piano…e l’enorme gioia di tutti i suoi fan!

@fra_reporter 📸🔥 #pictureoftheday#formentera#frareporter

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky