08 agosto 2017

Aurora Ramazzotti: momenti hot durante le vacanze

print-icon
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza in vacanza

Dopo le vacanze insieme a Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti pubblica il video dei momenti passati insieme: alcuni sono hot, altri super divertenti e i fan li premiano con oltre 600mila visualizzazioni. Che cos’hanno combinato insieme i due fidanzatini?

Usciti allo scoperto a marzo, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono i due nuovi giovanissimi fidanzatini del mondo dello spettacolo e non smettono di divertire i loro fan. La figlia di Eros e Michelle condivide un gustosissimo video delle loro vacanze: ecco momenti hot e super divertenti per il popolo del web!

Aurora Ramazzotti: arriva il video delle vacanze con Goffredo

Aurora Ramazzotti ha condiviso con tutti i suoi fan il video delle sue vacanze con Goffredo Cerza, ufficialmente il suo fidanzato da ormai cinque mesi: la loro storia va davvero alla velocità della luce. A gennaio, i due già si frequentavano visto che ci sono diverse immagini che ritraggono i due insieme a Michelle Hunziker durante il party per i 40 anni della showgirl svizzera. Goffredo è già entrato nelle grazie della famiglia Ramazzotti e questa è la loro prima vacanza insieme, documentata dai ragazzi sui social con diversi momenti piuttosto hot. Che ne dite del bacio a 130 km/h che Auri è riuscita a “consegnare” sulle labbra di Cerza con un’acrobatica mossa sulla moto d’acqua? E questo è niente: di recente, la bellissima figlia di Michelle ed Eros ha sfoderato un super sexy lato B, anche se di lontano, durante un’esplorazione tra gli scogli. La ventenne è rivolta verso il mare, con le braccia verso l’alto in segno di conquista della sua “vetta”: qui l’immagine, ovviamente, è ferma essendo uno scatto, ma nel video il momento hot è meravigliosamente in movimento. A un certo punto della clip, in effetti, vediamo Goffredo in primo piano che regge la telecamera mentre lo sfondo è dominato dalla sensualissima fidanzata che muove il bacino maliziosamente e a tempo di musica: il frame è sexy e divertente al tempo stesso! Il lato B di Aurora è ancora una volta protagonista durante un’immersione dei due piccioncini: come sempre, è Goffredo che tiene la fotocamera e riprende la ragazza mentre nuota via, lontano da lui. Infine, non potevano mancare i baci di passione: ne contiamo almeno tre, di cui uno al tramonto, con un cielo super romantico a sfumature rosa.

Auri e Goffredo si divertono in vacanza

“L’importante non è dove vai, ma con chi viaggi”: questo il messaggio che Aurora Ramazzotti condivide con i suoi fan postando il suo video delle vacanze con Goffredo Cerza. Oltre ai momenti hot di cui abbiamo parlato e i beachwear dell’estate di Auri, ci sono anche frame super divertenti e avventurosi. Dopo aver visto quel bacio ai 130 km/h, qui possiamo davvero renderci conto della velocità con cui i due hanno affrontato le acque cristalline sulla moto d’acqua: entrambi hanno voluto provare l’ebbrezza della guida e dobbiamo dire che Auri se la cava davvero bene e che ama follemente le corse adrenaliniche. I due, poi, adorano usare la GoPro per tuffarsi e mostrare ai fan l’emozione provata e la meraviglia di ciò che si vede sottacqua…incluso, appunto, il lato B di Aurora. Momento top? Quando la Ramazzotti impugna una “minacciosissima” pistola d’acqua e spara all’aitante fidanzato, in piedi sul bordo della piscina: un momento di pausa, sottolineato anche dallo stacco della musica e poi, inevitabile, il tuffo in acqua per entrambi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky