08 agosto 2017

Belen Rodriguez missione sensualità: il nuovo selfie è super hot

print-icon
Belen Rodriguez topless

Belen Rodriguez continua a conquistare i suoi fan giorno dopo giorno, condividendo i momenti della sua quotidianità in modo spontaneo. Poche ore fa ha postato sul suo profilo instagram un selfie in cui esibisce un topless super hot e irresistibile: ecco tutti i dettagli dello scatto.

Belen Rodriguez continua con la sua inesorabile rincorsa all’ultimo selfie, postando sul suo profilo instagram, dettagli delle sue vacanze e della sua quotidianità. Poche ore fa infatti è apparso online un nuovo scatto che la ritrae in topless: la foto ha immediatamente conquistato il pubblico e nel giro di poche ore ha riscosso quasi trecentomila like.

Estate a prova di selfie: Belen è sempre la più bella del reame

La lunga estate calde di Belen procede a gonfie vele e la showgirl argentina si dedica a bagni in piscina e bagni di sole, certa di esibire sempre la sua forma fisica migliore. Bellissima e sexy, la fidanzata di Andrea Iannone non rinuncia a sfoggiare il suo corpo mozzafiato: l’ultimo scatto condiviso sul suo profilo instagram ha riscosso centinaia di migliaia di like e numerosi commenti di approvazione da parte del pubblico, sia maschile che femminile, indubbiamente molto colpito dal suo corpo da venere greca. Per lei un selfie molto naturale in topless, in cui ha sfoggiato un pendente oro, un orecchino e le sue labbra protese in avanti, quasi leggermente increspate: lo sguardo magnetico non è passato inosservato e Belen Rodriguez ancora una volta ha fatto centro, lasciando di stucco tutti i fan. Nonostante i suoi profili social pullulino di video e scatti, ogni volta che la showgirl si mostra è un tripudio di applausi e complimenti da parte degli uomini, molto sensibili al suo fascino femminile, e da parte delle donne, sempre curiose di scoprire i suoi segreti di bellezza.

Belen regina dei social

Modella, showgirl, mamma e compagna: Belen Rodriguez riesce a fare tutto e in molti si chiedono come faccia a coordinare la vita privata con quella lavorativa. Sempre splendida e impeccabile, non perde occasione per intraprendere nuove strade: prima designer di costumi con la sorella Cecilia e ora web influencer. I profili social di Belen sono seguiti ogni giorno da milioni di persone che sono curiose di scoprire i dettagli della sua vita, sognando ad occhi aperti. La showgirl non perde occasione per accontentare i suoi fan, esibendosi come artista di strada prima e come mamma affettuosa dopo. Bella, divertente ed accattivante: Belen possiede il talento innato dell’apparire sempre nella sua forma migliore, incantando il pubblico che la guarda attraverso lo schermo della televisione e dello smartphone. La showgirl infatti ha sempre sposato la bandiera della sincerità a tutti i costi, mostrando i suoi pregi, ma anche i suoi difetti, non scusandosi mai per essere come effettivamente è: un trionfo di energia sempre pronta ad esplodere. Possedere una personalità così forte e delineata le ha permesso di costruire una carriera di grandissimo successo, nonostante la giovane età, ma anche di andare incontro a numerose critiche: nonostante questo la showgirl argentina ha deciso di continuare per la sua strada, certa dei suoi valori e dei suoi obiettivi. I numerosi fan che ogni giorno la contattano sui profili social le hanno dimostrato di avere ragione: poche star riescono a conquistare il pubblico come lei!

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky