08 agosto 2017

Bella Hadid: selfie senza veli dopo la doccia

print-icon
Bella Hadid: selfie senza veli

È estate e fa caldo, e non c’è nulla di meglio di una doccia per combattere l’afa: meglio ancora se, nel caso di Bella Hadid, si decide poi di farsi un sexy selfie allo specchio per i fan! La modella lascia tutti ancora una volta a bocca aperta.

Ci ricasca ancora una volta Bella Hadid nel vizietto di scattarsi delle foto hot: e l’ultima è davvero sorprendente.

Bella Hadid ancora senza veli

Bella Hadid esce dalla doccia, mette l’asciugamano nei capelli e, ovviamente, si scatta un selfie allo specchio: dall’immagine è palese che la modella abbia deciso di alzare la temperatura del bagno dato che è palesemente nuda (anche se la foto non la mostra completamente senza veli). Sempre più consapevole della propria fisicità e bellezza, ultimamente Bella Hadid ha preso un’enorme confidenza col suo corpo tanto che è difficilissimo vederla con i vestiti che le ricoprono interamente le forme. Braless, trasparenze, seno nudo, integrali vedo non vedo, Bella Hadid alza ogni giorno di più l’asticella della provocazione e sdogana ogni volta dei vecchi tabù. Ad esempio, sulla scia di quello che indossa sulle catwalk, Bella Hadid ha iniziato ad andare in giro senza reggiseno e con il seno completamente nudo: una nuova moda che ha portato dalle passerelle alle strade e che ha sdoganato in coppia con la sua migliore amica, Kendall Jenner. Per Bella Hadid non è un problema mostrare il proprio corpo: è abituata a farlo per lavoro, quindi non prova quell’imbarazzo viscerale che invece generalmente coglie molte persone. E, avendo avuto da più parti la conferma che non è assolutamente una ragazza che passa inosservata per la bellezza, ha anche un certo grado di sicurezza che molti non avrebbero magari.

Un lavoro stressante

E pensare che Bella Hadid adora sì il suo lavoro come modella, ma ha anche detto che per lei è davvero molto stressante e che spesso richiede molta fatica. La ragazza si è anche lamentata del fatto che molte persone credono che lei praticamente non faccia nulla mentre, ha chiarito, il lavoro da top model richiede tanto impegno e tanto tempo. Una cosa che Bella Hadid non fatica a comprendere visto che, essendo affetta dalla malattia di Lyme, fa molti più sforzi una persona normale. Questa particolare condizione – che deriva dal morso di una zecca – ha colto la modella nel 2014 e le ha causato davvero molti problemi, tanto che ha dovuto interrompere la sua carriera da cavallerizza professionista. Avendo già sia la madre sia la sorella nel mondo della moda, ha deciso di seguire le loro orme e diventare anche lei una top professionista. Nemmeno lei si sarebbe immaginata di arrivare così in alto, e oggi è una delle modelle più pagate e richieste al mondo.

Single per scelta

Single per scelta, Bella Hadid continua a voler rimanere da sola nonostante la stampa le attribuisca ogni volta un flirt diverso. Una fonte vicina alla modella aveva detto che erano almeno dieci i ragazzi che ogni giorno chiedevano a Bella Hadid di uscire, ma lei respingeva tutti quanti. La fine della storia con The Weeknd, infatti, l’ha molto segnata e adesso preferisce passare un po’ di tempo per conto suo e imparare a stare bene con se stessa, cosa che non sembra abbia difficoltà a fare. E se prima o poi deciderà di lasciarsi andare con qualcuno, sarà solo quando lo deciderà lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky