Caricamento in corso...
08 agosto 2017

Cara Delevingne: senza trucco... e senza reggiseno!

print-icon
Cara Delevingne

Incidente di regia o piccolo siparietto sexy? Cara Delevingne ha costruito la sua fama attraverso i suoi mille talenti: è un’attrice, una cantante, una compositrice, un piccolo genio e, naturalmente, un’icona di sensualità libera dai vincoli del gender. Come tutte le reginette di Instagram, però, la bella Cara non ha saputo resistere alla tentazione di un piccolo video… un po’ troppo rivelatore.

Avete mai visto Cara Delevingne senza trucco? La sua bellezza al naturale non sfigura davanti al make-up più costoso e sofisticato. Le sue iconiche sopracciglia la rendono una su un miliardo, e il suo sguardo profondo, brevettato in anni di carriera, ci trafigge dalla fotografia. Avete mai visto Cara Delevingne in topless? Allora siete stati tra i pochi fortunati che sono riusciti a beccare quel fatidico video prima che lo cancellasse.

Cara Delevingne mostra un capezzolo?

Dev’essersi trattato di un incidente, perché quando Cara ha notato la presenza indesiderata del suo capezzolo, ha immediatamente rimosso il video. Purtroppo, però, quando condividi un video su un profilo da 40 milioni (e mezzo) di follower la prudenza non è mai troppa. La top model di 24 anni tiene l’obiettivo dello smartphone poco sopra la sua testa e probabilmente non si rende conto di aver un seno in bella mostra mentre, con il suo solito sguardo da cerbiatta, ammicca e fa moine tutte da copiare. Insomma: Cara si rilassa, e si rilassa talmente tanto da non accorgersi che mentre l’attenzione dei fan dovrebbe trovarsi sul suo viso espressivo, probabilmente tutti stanno guardando più in basso. Inutile dire che, nonostante la rimozione, i piccantissimi fotogrammi di quegli intensi attimi sono già virali e stanno facendo in queste ore il giro del mondo.

Questo piccolo incidente sexy arriva poco dopo il tour promozionale di “Valerian e la città dei Mille Pianeti” di Luc Bensson. Basato su un fumetto francese, il film è arrivato sul grande schermo il 21 luglio… ed è stato un autentico flop.

Cara Delevingne: una modella tutta alla rovescia

Nel corso delle sue moltissime interviste, Cara ha più volte dichiarato che il suo aspetto fisico è una delle sue ultime preoccupazioni. Con questa frase così fuori dal coro del mondo del modeling, si è posta in contrasto con il resto del business che la sfama. Insomma: in veste di supermodella Cara ha sfilato per Chanel, D&G e Burberry, eppure come “donna da passerella” non si è mai piaciuta. “Non mi piace quello che rappresento in qualità di modella. Non mi piace quello in cui questo mondo mi sta trasformando. Non sono sempre ossessionata dal mio look, ma quasi”. Pur avendo un’opinione così strong contro il mondo della moda, Cara non rinuncia a calcare qualche passerella di tanto in tanto, mentre la sua carriera cinematografica tenta di fare il botto. “Non intendo rinunciare al fashion: continuerò a fare quello che faccio. Soprattutto adesso, che quando ottengo un lavoro posso scegliere i miei collaboratori e vestirmi come ritengo opportuno. La mia carriera comincia a diventare qualcosa di ben più creativo, non sono più una marionetta”. Del resto, mordere la mano che ci ha nutrito (con milioni di dollari, se possiamo permetterci), non è una mossa saggia, e Cara si guarda bene dal tagliare i ponti: “Recitare è quello che ho sempre desiderato fare in tutta la mia vita. Mi insegna qualcosa ogni volta, e sì, mi rende davvero felice”. La recitazione la renderà anche “più felice”, ma la moda, allo stato attuale, è quella che paga le bollette.

Cara Delevingne: senza trucco... e senza reggiseno!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky