Caricamento in corso...
08 agosto 2017

Melita mostra il pancione su Instagram. E non tutti apprezzano

print-icon
Melita mostra il pancione su Instagram. E non tutti apprezzano

In vacanza in Sardegna, Melita Toniolo strizza in lunghi abiti e micro bikini il suo pancione di 6 mesi. E condivide tutto sui suoi profili social. Dove, bersagliata per la sua eccessiva esposizione, risponde agli haters con ironia

È una “diavolita” super felice, quella avvistata al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Incinta di 6 mesi, la 31enne showgirl sfoggia un sorriso raggiante. E, a chi la critica per le troppe immagini del suo pancione, risponde con una fotografia. E con un commento sibillino.

Orgoglio di (quasi) mamma

Melita Toniolo ha scelto le spiagge di Sardegna per la sua prima estate da quasi mamma. Con lei, il fidanzato Andrea Viganò, il comico di Colorado che il pubblico conosce col nome d’arte di “Pistillo”. Attore e fantasista, Viganò – che, per le sue esibizioni, si ispira a miti come Charlie Chaplin e Fred Astaire – è al fianco della Toniolo (che giusto 10 anni fa partecipava al Grande Fratello) dal 2015. E, ora, i due si apprestano a diventare genitori di un bel maschietto. La loro vacanza, tuttavia, ha destato qualche critica sul web. In particolare, ad essere “incriminate” sono state le tante foto in bikini con cui Melita mostra il suo pancione. A favore di fan. Foto che, alla rete, sono apparse un po’ come una contraddizione: la showgirl, che aveva annunciato proprio sui social la sua gravidanza, aveva infatti subito dopo dichiarato di non volerlo spettacolarizzare quel percorso, e di non volerne parlare ai media. Tuttavia, il suo profilo Instagram pare dimostrare il contrario. Che la bella 31enne abbia cambiato idea? A chi gliel’ha fatto notare, lei ha risposto con una foto. Inginocchiata sulla spiaggia, con un foulard in testa e un cocktail (rigorosamente analcolico) in mano, Melita Toniolo scrive: «A tutte le donnine cattive dal profilo, guarda caso, quasi sempre finto: avevo detto “non parlerò della mia gravidanza” non “non farò vedere la pancia”». In effetti, quella pancia di cui è così orgogliosa (proprio lei che, in passato, era spesso stata accusata di essere troppo magra), la showgirl non intende affatto nasconderla.  Lì dentro c’è il suo piccolo Daniel, e lei non potrebbe essere più felice.

Il passato di Melita

Prima di incontrare Andrea Viganò, e di costruire con lui una solida relazione, Melita Toniolo era passata attraverso vari flirt, tutti seguiti alla fine della sua relazione con Alessandro Tersigni. Una relazione importante, per la showgirl, durata due anni (dal 2007 al 2009) e nata proprio durante l’edizione del Grande Fratello a cui i due parteciparono insieme. E, a diventare genitore entro la fine dell’anno, non è solamente Melita Toniolo. Anche Alessandro, ex vigile del fuoco e oggi attore, diventerà presto papà. La compagna, la ballerina Maria Stefania Di Renzo con cui fa coppia ormai dal 2010, è anche lei incinta. Dopo di lui, la showgirl aveva avuto diverse relazioni. Tutte naufragate. E, a confessarlo, era stata proprio l’ex “Diavolita” durante un’intervista: «tutti i miei fidanzati mi hanno tradita e non mi sono mai ribellata, perché credo che il silenzio sia la soluzione migliore». Oggi, però, accanto al comico, Melita sembra aver trovato la sua serenità. Una serenità che, presto, culminerà nella nascita di un bimbo, il piccolo Daniel. Annunciato proprio su Instagram, con tanti palloncini azzurri e i sorrisi enormi dei futuri mamma e papà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky