09 agosto 2017

Chiara Ferragni, Fedez e i fenicotteri dell'estate 2017

print-icon
Chiara Ferragni, Fedez e i fenicotteri

I due piccioncini più chiacchierati d’Italia si annoiano e cercano un modo per divertirsi: Chiara Ferragni e Fedez, così, decidono di scattarsi una foto con un paio di fenicotteri, gli esotici animali tanto in voga nell’estate 2017. 

Se stai con la fashion blogger più “in” del momento devi sempre essere sul pezzo: Fedez ha “l’accessorio giusto” per l’estate 2017 e lo consegna a Chiara Ferragni per scattare una foto molto trendy. Di cosa si tratta? Fenicotteri!

Chiara Ferragni e Fedez fenicotteri addicted

Ormai lo abbiamo capito: “l’accessorio” dell’estate 2017, se così vogliamo chiamarlo, è il fenicottero, sfoggiato ovunque da tutti i vip, al mare o in piscina. La versione più comunemente diffusa è quella di gonfiabile gigante, ma Chiara Ferragni e Fedez vogliono essere originali e si scattano una foto molto particolare…e anche piuttosto divertente. “Bored at home”, ecco le parole che accompagnano l’immagine condivisa da Chiara con i suoi fan, che ritrae i due fidanzatini d’Italia con in mano due grandi statue a forma di fenicotteri, scintillanti alla luce dell’obiettivo. Chi non ha in casa due animaletti esotici di questa specie, del resto! Fedez, ovviamente, ne è provvisto e scatta subito il post visto che i due, a quanto pare, si stavano proprio annoiando in casa. Il rapper milanese ha scelto il colore del successo, l’oro, mentre per l’influencer di Cremona meglio optare per il colore più adatto al fenicottero e che l’ha reso l’oggetto più “in” dell’estate: rosa, ovviamente, tra l’altro uno dei colori preferiti dalla neo-trentenne, più volte declinato in vistosi look.

Chiara e Fedez ora sono liberi di andare in vacanza

Dopo l’intensissimo abbraccio documentato sia da Chiara Ferragni che da Fedez su Instagram, tutti pensavamo che i due si stessero per separare, almeno momentaneamente. Il rapper milanese, in effetti, aveva il suo bel da fare in Italia, per concludere, almeno per agosto, il tour di “Comunisti col Rolex”, che sta portando lui e J-Ax in giro per l’Italia. Proprio oggi, il 9 agosto, il rapper aveva l’ultima tappa, a Gallipoli e ora nulla gli vieta di passare il tempo insieme alla sua fidanzata, visto che la prossima data, stando al sito ufficiale, dovrebbe essere soltanto il 2 di settembre. Che i due piccioncini, finalmente, stiano per partire per le loro vacanze?  “Lei torna a casa e io vado in tour” aveva scritto Fedez su Instagram, ma Chiara, forse, non è ancora tornata a Los Angeles, nonostante abbia chiaramente annunciato il suo, di tour, a tutti i fan. Prima la California, dove dovrà raccogliere le idee per preparare la fantastica inaugurazione del suo primo negozio monomarca di Milano, prevista per il prossimo mese. Poi, la blogger dovrebbe volare in…Polinesia e come potrebbe non andarci senza il rapper del suo cuore? Attenzione però: già in passato pensavamo che le tappe annunciate da Chiara fossero “di coppia”, mentre la ragazza ha stupito tutti con un periodo di vacanza a Santorini da sola – o meglio con le donne della sua famiglia – mentre Fedez è volato a Dubai. Proprio in quel periodo, poi, le voci degli haters hanno tentato di insinuare sospetti sulla loro relazione, affermando che, forse, si erano lasciati. Tutto falso, o quasi: come ha detto Fedez durante una diretta su Instagram, in effetti qualche screzio c’è stato, soprattutto a causa della sua gelosia e della libertà con cui Chiara condivide foto piuttosto hot sui social…Ora, però, tutto è passato e i fidanzatini più pop d'Italia aspettano solo le loro prossime vacanze insieme.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky