Caricamento in corso...
09 agosto 2017

Emily Ratajkowski in versione rosa confetto è super hot

print-icon
Emily Ratajkowski selfie sexy

Emily Ratajkowski continua ad incantare il pubblico dei social postando selfie sexy: l’ultimo lo scatto la ritrae mentre indossa un outfit rosa confetto molto hot. I fan hanno immediatamente esultando e la foto ha fatto il giro del web: ecco tutti i dettagli.

Considerata una delle donne più belle del momento, Emily Ratajkowski continua a conquistare i suoi fan pubblicando selfie indimenticabili. Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato una foto in cui esibisce un outfit rosa confetto super sexy che lascia intravedere il seno: nel giro di poche ore lo scatto ha conquistato oltre cinquecentomila like.

Emily non delude mai: è lei la regina dei selfie hot

Durante questa lunga estate calda, la top model statunitense ha abituato i suoi fan a foto dall’atmosfera italiana e parigina, senza dimenticare gli scatti in cui ha esibito il suo corpo da venere greca in costume. Il pubblico ormai non perde occasione per seguire gli aggiornamenti della bellissima Emily, certo di non rimanere mai deluso: la sua bacheca infatti è un mix perfetto di momenti di lavoro e vita privata, raccontati con la sua innata sensualità. Il suo sguardo magnetico e le forme mozzafiato hanno incantato milioni di persone ed è in costante aumento il numero di follower sul suo profilo instagram. Oltra a calcare le più famose passerelle del mondo, indossando i capi degli stilisti più famosi del momento, Emily Ratajkowski è riuscita a realizzarsi professionalmente anche come web influencer  e trend setter, dando consigli di moda e stile ai suoi fan. L’ultimo selfie condiviso sulla sua bacheca, oltre ad essere super sexy, trasmetteva anche un tocco di romanticismo, probabilmente grazie al color rosa confetto dell’outfit indossato dalla top model. Il pubblico è rimasto colpito dallo scollo molto profondo che ha lasciato intravedere la morbidezza delle forme della Ratajkowski e non sono mancati i commenti di approvazione. I capelli morbidamente sciolti sulle spalle, un make-up leggero e uno sguardo intenso e dolce allo stesso tempo: la bellezza di Emily lascia tutti senza fiato ogni volta, a conferma di quanto i suoi followers si siano affezionati alla loro amatissima beniamina. Un altro aspetto molto apprezzato della top model è la sua naturalezza spontanea: nonostante pubblichi foto hot e sensuali, non appare mai eccessiva o volgare. La sua personalità esplosiva si sposa alla perfezione con una tenerezza quasi da ragazzina: forse per questo la Ratajkowski viene considerata dai suoi fan quasi la ragazza della porta accanto, semplice e gentile.

Emily Ratajkowski: una vita di successo

Nonostante alcune critiche e giudizi ricevuti tramite i social, Emily Ratajkowski ha dimostrato tutta la sua determinazione e ha costruito una carriera all’insegna del successo e della popolarità. Oltre ad essere una delle top model più richieste da molti brand di fama internazionale, Emily ha intrapreso i suoi primi passi nel mondo del cinema, aprendosi anche a questa nuova sfida. Infine il lavoro di web influencer le permette di raccontare ai suoi fan qualcosa in più sulla sua vita da sogno. Una carriera a tutto tondo che le sta regalando tantissime soddisfazioni ed ispirazioni per il futuro: il pubblico, in particolare i più affezionati, non perdono occasione per sostenerla e palesarle la loro stima e la bellissima top model cerca sempre di rispondere a tutti. Una vita di successo tra lavoro, amore e affetti: il percorso di Emily sembra già indirizzato ad un futuro roseo!

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky