Caricamento in corso...
09 agosto 2017

Sharon Stone: la foto da Basic Instinct conquista il web

print-icon
L'attrice Sharon Stone

Non è un caso che già in tempi non sospetti fosse considerata una delle donne più belle del mondo. Tanto che, a 59 anni, Sharon Stone incanta e seduce ancora con la sua bellezza elegante e che non sembra soffrire i segni del tempo.

59 anni e una bellezza che sembra non soffrire il passare del tempo: Sharon Stone è magnifica e lo ricorda a tutti con una foto che ci ricorda molto i tempi Basic Instinct.

59 anni e non sentirli

Una delle scene che ha fatto la storia del cinema è quella di Basic Instinct, in cui nel 1992 Sharon Stone accavallava le gambe durante un interrogatorio di polizia rivelando – per un microscopico secondo – di non indossare gli slip. Una scena che ha fatto la storia del cinema e che ha reso Sharon Stone una delle donne più sexy e desiderate del mondo: e, a guardarla oggi, non si fa fatica a capire come mai sia vista come una delle più belle del pianeta. Sharon Stone – che nonostante non li dimostri oggi ha 59 anni – ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale una foto che la ritrae con un magnifico abito lungo con uno spacco inguinale davvero notevole. La mente va subito a Basic Instinct  e alla scena che ha fatto la storia del cinema, consacrandola come sex symbol permanente e immutato per tutta la vita. Sono molte le persone che sono rimaste a bocca aperta nello scoprire che Sharon Stone ha ormai 59 anni e continua a dimostrarne quasi la metà. L’attrice è una delle poche che a Hollywood ha ammesso di essersi fatta dare una mano dalla chirurgia estetica. Sharon Stone però non ha mai esagerato e infatti i suoi lineamenti non sono mai stati travolti dal bisturi: solo qualche ritocchino per rallentare – non contrastare in modo drastico – l’avanzare dell’età. E infatti Sharon Stone oggi è una splendida donna di 59 anni.

La scena di Basic Instinct

La scena di Basic Instinct che vedeva Sharon Stone accavallare le gambe è una delle più famose del cinema. L’attrice, in un’intervista di diversi anni fa ha raccontato che lei non aveva la minima idea che si sarebbero viste le sue parti intime: secondo quanto riportato dalla donna, il regista Paul Verhoeven avrebbe chiesto a Sharon di girare la scena senza slip perché davano fastidio alla telecamera. Quando poi Basic Instinct è stato trasmesso al Festival di Cannes e Sharon Stone ha visto la scena, si è così adirata per essere stata presa in giro che ha detto di essersi alzata e di aver schiaffeggiato l’uomo per la rabbia. Ma, tornasse indietro, girerebbe comunque la scena nello stesso modo: “Rifarei tutto. Basic Instinct ha cambiato la mia carriera. Prima di arrivare sulla Croisette ero una semplice attrice americana. Quando sono ripartita ero una star mondiale”.

La carriera di Sharon Stone

Nata il 10 marzo 1958, Sharon Stone inizia la sua carriera negli anni ’70 come modella visto che, qualsiasi concorso di bellezza al quale partecipasse, era per lei una vittoria immediata. Diventa una modella molto famosa negli Stati Uniti, fino a che decide di voler dare una svolta alla sua vita e intraprendere un altro tipo di carriera. Il primo a notarla è Woody Allen nel 1980, che le fa avere un ruolo da comparsa nel film Stardust Memories. Il resto è storia nota nel mondo del cinema.

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky