10 agosto 2017

Jennifer Lopez e il suo selfie da un milione di like con la mamma

print-icon
Jennifer Lopez selfie con mamma

Pochi giorni fa, Jennifer Lopez ha postato un selfie insieme a sua mamma e in poco tempo ha conquistato il web con oltre un milione di like. La pop star ha aggiunto un altro successo al suo seguitissimo profilo instagram da 68 milioni di follower: ecco i dettagli.

Jennifer Lopez, conosciuta anche con il soprannome di J. Lo, alle porte dei suoi 50 anni ha deciso di pubblicare un selfie sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme alla madre, entrambe in splendida forma. La cantante è diventata famosa quando aveva circa 30 anni, nel 1999 quando fece il suo debutto nel mondo della musica, ma già prima di allora aveva recitato in alcuni film. Dopo quasi 20 anni di carriera, J.Lo è diventata una pop star internazionale, un’attrice apprezzata, una produttrice discografica, una ballerina e un’imprenditrice di successo. Il suo legame con la famiglia è rimasto molto forte, così ha deciso di condividere con i propri fan, un bellissimo selfie scattato insieme alla madre.

J.Lo e la mamma, insieme su Instagram

Nata e cresciuta a New York, Jennifer Lopez non ha mai negato le sue origini portoricane. I suoi genitori David Lopez e Guadalupe Rodriguez si trasferirono negli Stati Uniti in cerca di fortuna. Iniziò a studiare canto e recitazione a soli 5 anni e da sempre ha cercato di essere un utile supporto per i propri genitori. Così anche ora che è alla soglia dei 50 anni ed è una donna di successo, la Lopez non si è dimenticata del proprio legame familiare e ha deciso di condividere un selfie sul suo profilo Instagram che la ritrae con la madre, ma che racconta anche tanto della loro relazione. Nella foto, entrambe sono sorridenti e mostrano una forma strepitosa: pochissime rughe, un trucco appena accennato e tutta la bellezza dei lineamenti portoricani. La loro somiglianza è stupefacente: esattamente come la popstar anche la madre è una donna di classe, elegante e sofisticata. La stessa Jennifer ha scritto nella caption “io e la mia splendida mamma”, inserendo un emoji a forma di cuore. In poco tempo la foto ha conquistato il web, raggiungendo oltre 1 milione di like e più di 10 mila commenti di apprezzamento per il loro incredibile fascino latino.

L’importanza della famiglia per Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si frequentano ormai da qualche tempo e sembra che la loro relazione sia destinata a durare. A fine luglio la cantante ha compiuto gli anni e ha deciso di trascorrere il fine settimana proprio insieme alla famiglia. Così insieme ai figli avuti dalle precedenti relazioni, all’ex campione di baseball e alla nonna, hanno trascorso una giornata intera al City Field, lo stadio di baseball di New York. Non è un caso che la star abbia deciso di festeggiare un giorno così importante, proprio insieme alla famiglia: per lei infatti questo è uno dei valori fondamentali. Probabilmente per questo motivo, la sua relazione con Alex Rodriguez sembra andare così bene: entrambi sono molto premurosi e hanno un legame speciale con i rapporti familiari. Entrambi sono persone mature, hanno figli che vanno d’accordissimo e inoltre, hanno dichiarato di sapere come godersi la vita. Le loro origini latine sicuramente li accomunano, ma quel che importa è che Jennifer Lopez, dopo una carriera piena di successi e una vita privata alquanto movimentata, ora sembra aver trovato la serenità che cercava da tempo e non vede l’ora di condividerla ancora una volta, con la famiglia e con i fan.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky