Caricamento in corso...
10 agosto 2017

Kim Kardashian: il contour la fa sembrare il Re Leone!

print-icon
La socialite Kim Kardashian

Kim Kardashian versione leonessa? La regina dei reality ha lo sguardo da leonessa anche con la faccia pasticciata dal conturing! I suoi prodotti per il make-up a quanto pare possono avere un uso davvero illimitato!

Dopo Pocahontas è tempo per Kim Kardashian di sembrare un altro personaggio Disney… e stavolta parliamo del Re Leone!

Kim Kardashian è la mamma di Simba?

Qualche settimana fa Kim Kardashian ha pubblicato un’immagine sul suo account Instagram ufficiale in cui era ritratta come un cartone animato. La somiglianza con Pocahontas era davvero impressionante e nessuno ci avrebbe fatto caso se non fosse stata ritratta in versione cartoon! Questa volta però, forse anche grazie a questi simpatici precedenti, è saltata all’occhio anche un’altra somiglianza di Kim Kardashian: quella con Simba, il Re Leone di un’altra favola Disney! La socialite ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale una foto in cui è ritratta con il suo make-up artist che l’aiuta a realizzare il suo contouring speciale e però si nota subito che qualcosa non è proprio andato come previsto! Invece delle classiche linee contouring, Kim Kardashian sembra che abbia degli scarabocchi in faccia, e ha il volto pieno di linee e ghirigori marroni. Che abbia litigato con il suo truccatore? Quello che è certo è che a noi ricorda tanto il momento del battesimo di Simba, il piccolo Re Leone della celebre favola Disney. Non trovate che l’aspetto di Kim Kardashian sia molto felino nella foto?

C’era una volta la piccola Kim

Recentemente Kim Kardashian ha pubblicato una foto di quando aveva solo 15 anni ed era a spasso per l’Europa – la sua prima volta nel nostro continente, ha raccontato. Nell’immagine si vede una Kim adolescente mentre mangia il gelato, e con un mollettone che le tiene legati i capelli. L’immagine, che è davvero molto tenera, è stata però accorta con sgomento dal pubblico, che non credeva assolutamente che Kim Kardashian in quella foto fosse solo una teenager. La cosa incredibile, infatti, è che Kim Kardashian è praticamente uguale ad adesso, e sembra che da quell’anno non sia passato nemmeno un giorno per la regina dei reality. Possibile che avesse davvero 15 anni in quella foto? Sembra davvero di sì.

Un corpo che fa parlare

Nonostante sia bellissima, anche Kim Kardashian ha le sue insicurezze: la moglie di Kanye West ha sempre detto di aver sofferto molto per gli attacchi sul suo fisico a opera dei vari haters che popolano il web. Questo l’ha portata ad avere numerose insicurezze e a pensare spesso di non avere un fisico bello: nulla di tutto questo ovviamente è vero, dato che Kim Kardashian è una persona sana, che segue un’alimentazione equilibrata e che quindi non ha ragione di essere criticata per la sua forma fisica (cosa che in realtà non dovrebbe capitare a qualsiasi persona). Spesso, in passato, è stata vittima di body shaming e addirittura una volta ha perso circa 100mila followers perché erano state pubblicate delle foto in cui il suo lato B non risultava perfetto come quello che mostra in genere su Instagram. In seguito Kim ka detto che quelle immagini erano state ritoccate con Photoshop da qualcuno che voleva ferirla e denigrarla agli occhi dell’opinione pubblica e che quello non era il suo vero corpo. Insomma, sembra che quando si è famosi non si possa mai stare tranquilli, soprattutto se si è Kim Kardashian.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky