Diletta Leotta: il suo selfie in bikini in Sardegna è esplosivo

Diletta Leotta è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana e, dopo i numerosi impegni di lavoro, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in Sardegna. Una delle ultime foto postate sul suo profilo instagram la ritrae con un bikini esplosivo mentre contempla il mare: ecco i dettagli.

Bellissima e solare, Diletta Leotta ha trascorso la sua estate al mare, sempre pronta a dedicarsi un po’ di meritato relax. Prima Ibiza, poi la Liguria e la sua amata Sicilia, infine la Sardegna, dove si è scattata un selfie che ha raccolto oltre centomila like e numerosi commenti di apprezzamento: la Leotta ha messo in mostra il suo fisico esplosivo che non è certo passato inosservato.

Sotto il sole della Sardegna con Diletta Leotta

Sono tantissimi i vip italiani che hanno deciso di trascorrere qualche giorno delle loro vacanze sotto il sole della Sardegna, come hanno fatto Melissa Satta ed Elisabetta Gregoraci, e tra questi c’è anche la giornalista sportiva Diletta Leotta. Capelli biondi lasciati ricadere morbidamente sulla schiena, un bikini minimal e lo sguardo rivolto verso il blu del mare: il selfie postato dalla splendida giornalista sul suo profilo instagram ha ottenuto un successo strepitoso con oltre centomila like e migliaia di commenti di apprezzamento da parte del pubblico.Tra tuffi nel mare cristallino e scatti con pizzi e trasparenze, la lunga estate calda di Diletta è perfetta per rilassarsi in vista dei prossimi appuntamenti lavorativi

 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005