Caricamento in corso...
11 agosto 2017

Emily Ratajkowski: estate tra cocktail ghiacciati e topless bollenti

print-icon
Emily Ratajkowski topless

Emily Ratajkowski è una forza della natura irrefrenabile e continua a postare foto della sua lunga estate calda tra cocktail con ghiaccio e topless assolutamente mozzafiato. L’ultimo scatto condiviso sul suo profilo instagram è stato un autentico successo con oltre cinquecentomila like.

Bellissima e sensuale, Emily Ratajkowski sta vivendo la sua lunga estate calda in grande stile, tra viaggi di lavoro in Europa e momenti di svago e relax in luoghi incantevoli. I comuni denominatori immancabili di questi mesi per la top model statunitense sono cocktail con ghiaccio e topless bollenti: il pubblico infatti non perde occasioni per seguire i suoi aggiornamenti e l’ultima foto postata su Instagram ha riscosso oltre cinquecentomila like e migliaia di commenti entusiastici.

Stile allo stile: Emily non sbaglia mai

Oltre ad essere una delle top model più in voga del momento, scelta da brand di fama internazionale, Emily Ratajkowski ha dimostrato di possedere un altro talento: conosce i suoi fan, sa che cosa vogliono e non li delude. Da questa sua empatia è nato un vero e proprio lavoro: la web influencer. Ogni giorno infatti milioni di persone si prendono qualche minuto per visitare i suoi profili social, certi di trovare le ultime novità sul mondo della moda e del beauty. La bellissima Emily ama condividere i dettagli della sua vita privata e professionale, postando foto che la ritraggono mentre lavora e mentre si dedica ad un po’ di meritato relax, come in questo ultimo caso. Sdraiata a bordo piscina, con un cocktail ghiacciato, un cappellino nero e gli occhiali da sole, Emily ha esibito ancora una volta un topless mozzafiato che non ha lasciato i fan indifferenti, anzi. Migliaia di commenti di approvazione sia da parte del pubblico maschile, incantato dalle sue forme, e da quello femminile, desideroso di scoprire tutti i segreti di bellezza della splendida top model. La Ratajkowski dal canto suo è sempre disponibile con i fan e in più occasioni ha svelato alcuni dei suoi segreti per apparire sempre nella forma migliore. Trend setter e influencer, Emily ha dimostrato di non essere una diva inarrivabile, ma quasi la ragazza della porta accanto, sempre pronta ad interagire con gli utenti che non perdono occasione per dimostrarle il loro sostegno e il loro affetto.

Emily Ratajkowski e la bellezza a portata di selfie

Tra tutte le top model che ogni giorno condividono i propri aggiornamenti sui social, Emily Ratajkowski è una delle più seguite: le foto che posta su Instagram sono un inno alla bellezza e alla femminilità. Quasi come una venere greca contemporanea, Emily non ha paura di esibire le sue forme, mantenendo sempre la sua innata eleganza. Nessuna volgarità o eccesso: la top model conosce la ricetta segreta per realizzare selfie impeccabile, in cui mettere in mostra la sua femminilità, mantenendo però sempre un velo di mistero per cui i fan sono letteralmente impazziti. I suoi profili social sono costellati di commenti e a volte anche di critiche, ma la popolarità comporta l’esposizione al giudizio: Emily Ratajkowski è sempre riuscita a rispondere ai commenti, anche quelli più pretestuosi, in modo educato, dimostrando ancora una volta quanto sia una ragazza che non ha ceduto al fascino dei riflettori, rimanendo sempre con i piedi ancorati per terra. Bellezza, sensualità e intelligenza: la top model è destinata ad una carriera di grande successo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky