11 agosto 2017

Paris Hilton si scatena: la sua foto da barbie sexy incanta il web

print-icon
Paris Hilton barbie sexy

Paris Hilton non è mai stata una persona timida e riservata, ma questa volta si è davvero scatenata su Instagram, pubblicando una foto che la ritrae piena di brillantini, sia sul vestito, sia sullo sfondo: ecco tutti i dettagli dello scatto.

Paris Hilton è diventata famosa per il suo spirito festaiolo, per la sua vita nel lusso sfrenato e per la sua esperienza nel campo della moda. Oltre ad essere una ricchissima ereditiera, grazie all’impero costruito dal nonno Conrad Hilton con la famosa catena alberghiera, la giovane star si è saputa districare nel mondo di Hollywood, ritagliando la sua nutrita schiera di fan. Non è mai stato un personaggio timido e riservato, ma questa volta Paris ha davvero incantato il web pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la vede in versione barbie sexy, ricoperta di brillantini.

Una barbie sexy in un regno di brillantini

La foto ha raggiunto quasi 60mila like in poche ore e oltre 700 commenti: il pubblico del web è letteralmente impazzito nel vedere la star nelle vesti di barbie sexy. Nella foto Paris Hilton indossa un abito coloratissimo su cui sono disegnati cuori, arcobaleni e creature del mare, il tutto arricchito da brillantini che la rendono luccicante. L’abito è piuttosto corto e lascia intravedere le gambe e la scollatura della star, mostrando il suo fisico perfetto. La Hilton inoltre ha i suoi lunghi capelli biondi sciolti e guarda la fotocamera con un atteggiamento sensuale e provocante. Per chi non ne avesse a sufficienza dei brillantini dell’abito, la star ha deciso anche di immergersi totalmente in uno sfondo fucsia brillante. La sua caption? “Non lasciate che nessuno attenui la vostra luce”. La Hilton ha voluto lanciare un messaggio importante per tutte le sue fan, dicendo di credere in loro stesse e di non lasciarsi condizionare dal giudizio delle persone. Così in poche ore la foto ha raggiunto quasi 60mila like e oltre 700 commenti da parte del pubblico del web che l’ha riempita di complimenti per la sua bellezza, a detta di tanti decisamente naturale. Anche se Paris Hilton fa sempre parlare di sé, questa volta sembra aver trovato la strada giusta: il suo mood da barbie sexy ha colpito e conquistato i fan.

Gli eccessi di Paris Hilton

Paris Hilton vive una vita di eccessi: ama le feste, ama essere provocante e vivere nel lusso sfrenato. Molte volte è stata accusata di essere troppo superficiale, ma la star statunitense sembra aver adottato come massima di vita, la caption della sua foto di Instagram in stile barbie sexy: “Non lasciare che nessuno attenui la tua luce”. Così prosegue con la sua vita di divertimenti, proprio come si può vedere dalle foto che pubblica ogni giorno sul suo profilo Instagram. Che sia a Ibiza vestita da gattona, che si tratti di uno shooting fotografico provocante con David LaChapelle o di una polaroid vintage in stile Marylin Monroe, l’ereditiera più famosa del mondo sa come conquistare i propri fan. Durante la sua estate, sta trascorrendo diverso tempo ad Ibiza, dove si esibisce in DJ set e sfilate davvero spettacolari: il suo must sono ovviamente i brillantini e le paillettes, immancabili nel suo stile da barbie, ma non mancano anche dei completi provocanti con le borchie. Malgrado tutti gli eccessi e le critiche, Paris Hilton sembra aver capito come godersi la vita e i fan sui social confermano il loro entusiasmo nel vederla così energica e divertente.

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky