17 agosto 2017

Caterina Balivo è diventata mamma: ecco la prima foto di Cora

print-icon
Caterina Balivo è diventata mamma

Finalmente è arrivata Cora: Caterina Balivo, già mamma di Guido Alberto, è felicissima di annunciare la nascita della sua secondogenita. La foto è tenerissima, la bimba meravigliosa: cosa dire di più se non che, da ora, inizia una nuova avventura.

Un’emozionatissima e tenerissima Caterina Balivo dà il grande annuncio: la showgirl è diventata mamma bis e, questa volta, si tratta di una bellissima bambina! Il nome? Cora, di origine greca e dal significato limpido “figlia”: Caterina non lo aveva mai svelato prima della nascita, voleva aspettare e vedere il visino della sua bambina.

Caterina Balivo mamma bis: la prima foto con Cora

Caterina Balivo ci ha tenuto sulle spine fino all’ultimo: le sue fan, che hanno seguito con passione la sua seconda gravidanza, non vedevano l’ora di vedere la sua bambina! La data precisa, in realtà, non era stata rivelata sin da subito, ma dalle ultime foto era noto a tutti che agosto sarebbe stato il mese dell’arrivo di Cora. Come poteva, lei che aveva documentato ogni giorno la sua splendida seconda panciona, deludere le sue fan? I social, a volte, possono essere strumenti che allontanano, ma non è così per Caterina, che ha confidato con le sue followers, delle vere e proprie amiche digitali, tutte le sue paure e apprensioni, dando consigli ma facendo tante domande anche a chi, come lei, aveva già vissuto più volte questa splendida esperienza. Un esempio? La questione della sala parto: marito o non marito inside? Tempo fa, la Balivo era stata perentoria: il parto doveva essere un momento solo per mamma e figlio e voleva entrare da sola, senza l’aiuto di nessuno. Poi, però, si è confrontata con le sue fan che, forse, sono riuscite a convincerla a vivere l’esperienza insieme a Guido Maria, suo marito dal 2014. La conduttrice tv, che in gravidanza si è informata e ha letto moltissimo, aveva scoperto, in ultimo, che la presenza del marito poteva addirittura contribuire ad alleviare il dolore e a vivere al meglio l’avventura che le avrebbe portato Cora tra le braccia. Si sarà convinta oppure no? Di certo, ce lo racconterà appena possibile, ma ora è il momento delle emozioni, della gioia e della felicità: tutto questo e molto di più si evince dalla prima foto di Cora. Lo scatto, condiviso su Instagram appena 24 ore fa, ritrae il quadretto più bello che esista al mondo, ovvero quello di una mamma che ha appena partorito, con quella bellezza impareggiabile, che solo le donne in quello stato di grazia possono avere. Il sorriso di Caterina dice tutto: quella è la sua bambina, sua figlia, Cora, appunto, avvolta in una tutina rosa confetto e subito attaccata al seno, tranquilla e serena tra le braccia più salde che esistano al mondo. Quelle di una madre.

Caterina Balivo: che gravidanza social

Poco tempo fa, era stata lei stessa a dirlo: i social sono un po’ l’ossessione e la passione di Caterina Balivo! La conduttrice tv, in effetti, aveva dichiarato di esserne dipendente, ma le fan hanno apprezzato tantissimo la sua voglia di mettersi in gioco e condividere la sua quotidianità con loro. Così, durante questa lunga estate che le ha portato Cora tra le braccia, la showgirl ha postato immagini di tanti look premaman da copiare, inclusi i consigli su quali scarpe portare e come fare degli astuti cambi tra tacco e ciabattine. Inoltre, Caterina ha sfoggiato anche la sua arte culinaria, dando diversi suggerimenti su cosa mangiare in gravidanza durante l’estate. E ora? Aspettiamo altre foto di Cora e della nuova famiglia di Caterina Balivo: auguri!

Cora !

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky