Caricamento in corso...
17 agosto 2017

Quanto è sexy, il nuovo shooting di Victoria’s Secret!

print-icon
Quanto è sexy, il nuovo shooting di Victoria’s Secret!

Sara Sampaio, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Jasmine Tookes, Candice Swanepoel, Josephine Skriver, Alessandra Ambrosio: il nuovo shooting di Victoria’s Secret è una parata di bellissime. Ed è super sexy. Nella splendida scenografia di Aspen, gli scatti hot condivisi sui social dalle protagoniste

Del risultato finale, nulla è stato svelato. Ma le foto di backstage promettono benissimo: il nuovo shooting di Victoria’s Secret – il brand sexy per eccellenza – è all’insegna della sensualità. Con le modelle (s)vestite da cowboy e le montagne di Aspen a fare da spettacolare set.

Amiche e cowgirl

Chi si trovava in vacanza ad Aspen, non ha potuto non notarli: con la loro presenza, gli “Angeli”di Victoria’s Secret hanno portato nella nota località montana del Colorado tutto il loro essere sexy. E, le loro curve, hanno sicuramente fatto girare più di una testa. È proprio Aspen, infatti, la location (per l’occasione blindatissima e a prova di paparazzo) scelta dall’azienda di intimo per lo shooting della collezione VSHoliday. In attesa che venga svelata la location per l’attesissimo show invernale – appuntamento imperdibile da diversi anni -, Victoria’s Secret ha messo in scena una riproduzione dello stile cowgirl. Rigorosamente in lingerie. Reggiseni e slip in pizzo, grandi cappelli, stivali a punta, giacche con le frange, jeans con spacchi sul lato b: le immagini condivise sui social dal brand e dalle modelle protagoniste hanno scatenato l’entusiasmo del web. Soprattutto della sua parte maschile. Da Alessandra Ambrosio a Sara Sampaio (uno dei cinque “Angeli” ad essere uscita con l’ex One Direction Harry Styles), passando per la biondissima Stella Maxwell e per la giovane Josephine Skriver, veterane e volti nuovi del brand sono entrate nei ridottissimi panni di moderne cowgirl. Posando per il brand di lingerie più famoso – e più sexy – di sempre. E, tra uno scatto ufficiale e l’altro, non sono mancati i momenti d’affetto tra colleghe. Perché, tra le bellissime che sfilano per il sensuale marchio, pare non esserci competizione. Solo una grande amicizia. A dimostrarlo sono i profili social delle modelle stesse. Pieni d’abbracci, di risate, di pranzi frugali, di scherzi. Ovviamente in lingerie. Ovviamente super sexy.

Le protagoniste

Hanno tutte una vita e un passato super interessanti, le modelle che sfilano per Victoria’s Secret. Sara Sampaio è soprannominata “l’angelo ribelle”, per il suo non riconoscersi nel ruolo della super sexy. «Quella ragazza è un personaggio che interpreto per il ruolo che mi viene affidato di volta in volta. In realtà io sono un tipo buffo e divertente, amo scherzare e fare battute, ridere come una matta. Non mi prendo mai sul serio», ha dichiarato. Josephine Skriver ha una vita che pare tratta da un film: nata a Copenaghen dalla fecondazione in vitro - dopo che la madre mise un annuncio sul giornale per trovare un donatore -, ha genitori omosessuali. E un’esistenza fuori dall’ordinario. E poi Vita Sikordina che, lo scorso luglio, ha sposato l’imprenditore italiano Valerio Morabito. E che, in occasione del suo matrimonio, ha portato tutte le sue “angeliche” colleghe a Ravello, prima all’interno del Duomo e poi all’Hotel Belmont. Regalando, ai fortunati che sono riusciti ad avvicinarsi, un colpo d’occhio straordinario. Del resto, già da sole le modelle di Victoria’s Secret sono straordinarie. Ma, quando viaggiano in gruppo, sono una vera e propria apparizione. E Aspen ne è la prova.

Due scatti dal nuovo shooting di Victoria's Secret

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky