18 agosto 2017

Miriam Leone e l'amore per la natura: su Instagram conquista i fan

print-icon
Miriam Leone e la natura

Miriam Leone ama la natura e il suo profilo instagram ne è una chiara conferma: sono numerose infatti le foto che pubblica in cui è immersa in scenari spettacolari o semplicemente nei boschi a piedi nudi. Una delle ultime foto condivise in Thailandia ne è la prova: i dettagli.

Quest’estate Miriam Leone si è diretta verso oriente, per un viaggio che la sta vedendo impegnata tra il Giappone e la Thailandia. Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram le diverse tappe del suo viaggio nipponico e avere dichiarato il suo amore incondizionato a Tokyo, ora si è diretta verso il sud-est asiatico, per godere delle spiagge tropicali, degli antichi templi, dei coloratissimi fiori e ovviamente della natura più autentica e selvaggia. Così dal giorno del suo arrivo, ha condiviso con i fan alcune foto di Bangkok prima di dedicarsi all’atteso riposo, godendosi l’acqua e le atmosfere tropicali.

Un tuffo nelle acque thailandesi

L’amore di Miriam Leone per la natura è innegabile: lo confermano le numerose foto che la ritraggono immersa in scenari verdi tra boschi, campi e laghi. Ora l’attrice è arrivata in Thailandia e tra le numerose foto pubblicate sul suo profilo Instagram, che la vedono in visita a templi sacri, alla scoperta dei fiori e della città moderna di Bangkok, ce n’è anche una che la ritrae finalmente in fase di completo relax, sdraiata su una superficie d’acqua. Nella foto, l’attrice indossa un costume intero di colore rosso che lascia intravedere i fianchi e buona parte del décolleté, insieme a un paio di occhiali da sole coprenti e i capelli sciolti. Di fianco a lei c’è un fiore di frangipane e sembra trovarsi proprio su di un’isola deserta, circondata dalla flora tropicale. Nella caption scrive che dopo il viaggio, è arrivato finalmente il riposo: anche se sta vivendo questa vacanza intensamente, ora è il momento di godersi un po’ di relax, ovviamente sempre immersa nella natura. In poche ore la foto ha raggiunto 27mila like e centinaia di commenti di apprezzamento da parte dei fan che hanno esaltato la sua bellezza e le augurano un buon viaggio. È stato un vero successo per la foto che si è subito aggiudicata il record di engagement della vacanza.

L’amore per il viaggio e per la natura di Miriam Leone

Le foto che Miriam Leone pubblica sui social mentre è immersa nella natura, riscuotono sempre un grande successo tra i fan. L’attrice si è fatta conoscere in questo modo dal pubblico, condividendo anche i suoi pensieri più profondi e la sua sensibilità verso le cose semplici e pure. Sia che si trovi in un parco naturale in Giappone, circondata da templi millenari, sia che si trovi in Italia in un bosco mentre cammina piedi nudi sulla terra, il successo è assicurato. Una delle pose che l’attrice ama di più quando si scatta una foto in mezzo alla natura è sdraiarsi sull’erba per avere un contatto più diretto con gli elementi, ma oltre a questo ama anche farsi baciare dalla luce per sentirne il calore sulle pelle. Come lei stessa scrive nelle caption delle sue foto, sono proprio queste le cose che la fanno stare bene e le permettono di rilassarsi anche dopo giornate o periodi intensi di lavoro. Oltre alla natura, Miriam Leone ama anche viaggiare e la vacanza asiatica di quest’estate ne è un chiaro esempio. Il suo profilo Instagram nelle ultime settimane è degno di una perfetta travel blogger, che racconta ciò che vede, ma soprattutto le emozioni che i posti visitati le suscitano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky