22 agosto 2017

Miriam Leone e il selfie struccata in Thailandia: la reazione dei fan

print-icon
mir

Miriam Leone continua il suo viaggio alla scoperta dell’Oriente e ha da poco postato un nuovo selfie in cui è struccata ma più bella che mai. L’attrice non dimentica di tenere aggiornati i fan su tutte le novità e il pubblico non fa mancare il suo supporto: i dettagli.

Il viaggio alla scoperta dell’Oriente di Miriam Leone continua e ora l’attrice si trova in Thailandia, immersa tra la natura più selvaggia. Nonostante il desiderio di isolarsi e ritagliarsi del tempo per se stessa, Miriam non dimentica mai di dedicare qualche momento ai suoi numerosi fan, sempre pronti a sostenerla: poche ore fa ha postato un selfie in cui sfoggia il suo viso senza make-up ed appare più bella che mai.

Trucco? No, grazie!

Non sono tante le star del mondo dello show business che hanno il coraggio di mostrarsi in pubblico senza trucco, ma Miriam Leone non rientra tra queste. Bellissima e sempre molto nature, l’attrice italiana è una donna consapevole del suo fascino e non ha paura di mostrarsi senza make-up. Ne è una prova l’ultimo selfie postato sul suo seguitissimo profilo instagram in cui appare più luminosa che mai, nonostante la fatica del viaggio. I suoi capelli rossi brillano alla luce del sole, ricchi di caldi riflessi, gli occhi chiari sono ammalianti e la bocca socchiusa per accogliere la cannuccia della sua bibita: una collana stile etnico e una canotta grigia completano il suo outfit casual. Dopo poche ore dalla pubblicazione, lo scatto ha raggiunto oltre trentamila like e numerosi commenti di apprezzamento da parte del pubblico che ha rivolto molti complimenti a Miriam per la sua bellezza acqua e sapone e per il coraggio di mostrarsi senza particolari make-up o abiti succinti. Una delle caratteristiche più amate dai fan della Leone è proprio la sua innata semplicità, unita ad un tocco di spontaneità tipico della ragazza della porta accanto. D’altra parte l’attrice non ha mai nascosto il suo amore per la natura e per tutto ciò che di semplice esiste in questo mondo: i dettagli fanno la differenza e Miriam sa come colpire i suoi fan, lasciandoli incantati per ore. Nella caption della foto l’attrice ironizza come sempre con i suoi seguaci: “isolana su un’isola: modalità selvaggia on”, dopo queste parole, il pubblico è letteralmente impazzito.

Il viaggio in Oriente per l’estate 2017

Quest’estate Miriam Leone ha scelto proprio l’oriente come meta del suo viaggio estivo: prima il Giappone con tappa a Tokyo e ora la Thailandia dove si sta rilassando godendosi la natura. L’attrice ha dichiarato più volte di amare le cose semplici e di essere una grande appassionata della natura: così non mancano sul suo profilo Instagram le foto che la ritraggono immersa in parchi, circondata da templi millenari, oppure mentre è sdraiata nelle acque del sud-est asiatico. Il suo viaggio da sogno sta incantando tutti i follower del suo profilo Instagram, ma ciò che fa la differenza sono le descrizioni che inserisce, le quali raccontano i suoi sentimenti, le emozioni e le impressioni a caldo di questo splendido viaggio. Si potrebbe quasi dire che Miriam Leone stia indossando i panni del “travel blogger” e questa veste le done tantissimo.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky