Caricamento in corso...
25 agosto 2017

Emma Marrone: la foto del passato che infiamma i fan

print-icon
Emma Marrone bianco e nero

Emma Marrone pubblica un vecchio scatto in bianco e nero sul suo profilo Instagram, la reazione dei fan è immediata. La foto risale a un servizio del 2012, anno molto importante per la cantante. 

Emma Marrone non smette di accendere l’entusiasmo dei fan e pubblica sul suo profilo Instagram una foto del 2012. Nel giro di pochi minuti i tantissimi follower della cantante si scatenano in like e commenti entusiasti.

Bianco e nero per Emma Marrone

La foto pubblicata da Emma con la didascalia “throwback” viene elogiata ma subito riconosciuta dai fan: è uno scatto di uno shooting del 2012, un anno ricco di avvenimenti per la cantante salentina. Nella foto, Emma è ritratta in bianco e nero, con i capelli più corti rispetto a quelli che esibisce da un po’ di tempo. Proprio sulla lunghezza dei capelli i fan hanno acceso il dibattito, con pareri contrastanti: c’è chi amava più Emma in versione “capello corto” ma sono tanti quelli che la preferiscono come adesso, con i capelli più lunghi e femminili. Oltre ai complimenti sulla bellezza del loro idolo, gli ammiratori della bella Emma la supplicano di non tagliare i capelli, ricordandole di aver fatto una promessa ai fan di farli crescere. Contemporaneamente, c’è chi invece ricorda il periodo in cui è stata scattata la foto e dice di essere cresciuto insieme ad Emma e alle sue canzoni.

Un anno ricco di emozioni

Il 2012 è stato un anno molto intenso nella carriera e nella vita personale di Emma Marrone. Innanzitutto è stato l’anno della consacrazione con la vittoria al Festival di Sanremo con “Non è l’inferno”, scritta per lei da Kekko dei Modà. Il brano vende oltre 60.000 copie e la ristampa dell’album “Sarò libera” rimane in classifica per ben otto settimane. E poi il concerto all’Arena di Verona con l’amica e collega Alessandra Amoroso, il duetto con Pino Daniele sulle note di “Io per lei” e “Quando” e una serie incredibile di successi con i singoli “Cercavo amore” e “Maledetto quel giorno”. Ma, a parte le soddisfazioni professionali, nel 2012 fa molto clamore anche la vita privata della giovane Emma Marrone: il fidanzato storico, il ballerino Stefano De Martino, la lascia per la bella e sensuale Belén Rodriguez. La rottura con Stefano non è stata facile da superare, anche perché i due convivevano da tempo e più volte avevano espresso il desiderio di avere un figlio. Inoltre, la situazione viene resa ancora più complicata dal fatto che Emma, Stefano e Belén lavorassero sullo stesso palco, ad Amici. La forza della cantante salentina è venuta fuori nei mesi successivi, quando ha dato conferma del proprio carattere non tirandosi indietro a nessun impegno lavorativo.  

La svolta sexy di Emma

Dopo Stefano De Martino, la bella Emma ha vissuto un’altra intensa storia d’amore con l’attore Marco Bocci. La relazione viene troncata da Bocci, che si innamora della collega Laura Chiatti, con cui metterà su famiglia. In seguito ad alcune storie e flirt finiti male, Emma adesso è single e si gode questa nuova condizione. Inoltre, la bionda cantante salentina sembra essere diventata più bella e sexy che mai e non perde occasione per mostrarsi sui social in pose e atteggiamenti ammiccanti, per la gioia dei fan.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky