Caricamento in corso...
25 agosto 2017

Miriam Leone: giochi di luce sulla pelle nuda

print-icon
miriam leone giochi di luce

Miriam Leone pubblica uno scatto su Instagram in cui è vestita di sola luce. Il sole che penetra dalla finestra esegue dei giochi di luce sulla pelle nuda della bella attrice e i fan si scatenano con i commenti.

Dopo averci affascinato con gli scatti della recente vacanza in Oriente, Miriam Leone fa salire la temperatura di questa caldissima estate pubblicando una foto che la ritrae “vestita” di sola luce.

La vita tutta social di Miriam

La bella attrice e conduttrice televisiva è un’assidua frequentatrice dei social, soprattutto di Instagram, dove alterna i selfie alle foto dei luoghi che frequenta. Nell’ultimo scatto pubblicato, Miriam si lascia avvolgere dal sole che attraversa una finestra e che la ricopre di un gioco di luce molto particolare. Righe di luce si alternano all’ombra sulla schiena di Miriam, con un risultato molto sexy e sensuale. L’attrice gioca anche con le parole: “véstiti di luce, vestìti di luce”, la didascalia che accompagna la foto. Nel giro di poche ore, lo scatto supera i 30mila like e i commenti entusiasti dei fan non si contano. Miriam Leone sta vivendo un momento magico: è appena tornata da un viaggio che l’ha portata in Giappone e in Tahilandia e la bella rossa dagli occhi di ghiaccio ha voluto aggiornare i follower su tutti gli spostamenti di questa meravigliosa esperienza, trasformandosi quasi in una travel blogger. E dalla Tahilandia l’attrice ha regalato ai fan uno scatto al naturale, senza make up, che ha mandati letteralmente in delirio i suoi numerosi ammiratori. Solo una donna sicura della propria bellezza ha il coraggio di mostrarsi senza filtri e senza un filo di trucco. Miriam sa di avere dalla sua uno sguardo magnetico, verde smeraldo, che non necessita di altro per ammaliare. La chioma rossa è diventata il suo segno distintivo e illumina il suo splendido volto acqua e sapone.

Un nuovo amore per Miriam?

Ma possibile che una donna dal fascino così sofisticato sia sola? Miriam si dichiara single ma ultimamente è stata vista spesso in compagnia del collega Matteo Martari, con cui ha girato una fiction di recente. Può darsi che sia solo una bella amicizia ma non ci stupiremmo se questo avvicinamento fosse l’inizio di una nuova storia d’amore per la bella ex Miss Italia. La vita sentimentale di Miriam Leone è sempre stata lontana dal gossip e dai pettegolezzi, dopo la relazione, durata quattro anni, con Davide Dileo – Boosta dei Subsonica – la bella catanese ha dichiarato di essere single e di stare bene da sola. In un post su Instagram, Miriam aveva scritto “meglio essere single che dentro una relazione sbagliata”. Negli ultimi anni, l’attrice si sta dedicando esclusivamente al lavoro, dividendosi tra cinema e tv, anche se le sono stati attribuiti numerosi flirt tra cui quello con Pierfrancesco “Pif” Diliberto, con cui ha recitato nel film “In guerra per amore”. Ma, così come era riservata durante la relazione con Boosta – i due hanno sempre vissuto la loro storia lontano dalla vita mondana - così Miriam difende adesso la sua vita privata da donna single e indipendente. Non ci resta che aspettare che sia la stessa Miriam a comunicare, magari attraverso i social che ama tanto, l’arrivo di un uomo nella sua vita.

vèstiti di luce. vestìti di luce. ✨✨✨✨

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky