30 agosto 2017

Aurora Ramazzotti e Goffredo come Sandra e Raimondo

print-icon
Aurora Ramazzotti e Goffredo come Sandra e Raimondo

La storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza procede a gonfie vele: mamma Michelle Hunziker pubblica un video in cui la figlia e il fidanzato scimmiottano un’altra coppia famosa: Sandra e Raimondo.

Michelle Hunziker pubblica sul suo profilo Instagram un video in cui la figlia Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza fanno il verso a una celebre e indimenticabile coppia dello spettacolo italiano: Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, scomparsi nel 2010 a pochi mesi di distanza uno dall’altro.

Un’attrice nata

Nella clip, Aurora e Goffredo riprendono, con tanto di musichetta originale, la celebre scena finale degli scketch portati al successo da Sandra e Raimondo. Goffredo/Raimondo è a letto intento a leggere una rivista e Aurora/Sandra che si infila sotto le coperte e comincia a scalciare, come faceva la compianta Sandra Mondaini. Il commento di Michelle è quello di una qualsiasi madre orgogliosa della propria figlia: “Un grande classico che fa sempre molto ridere. Love it…bravi!”, scrive la Hunziker sotto il video. In effetti, i due ragazzi, che tanno vivendo una storia d’amore da diversi mesi, sembrano davvero a loro agio davanti alla telecamera. La bella Aurora, figlia di Michelle e di Eros Ramazzotti, ha già dimostrato di avere ereditato dalla madre, oltre che la bellezza, anche la simpatia e l’autoironia e adesso ha trovato in Goffredo un ragazzo che la appoggia e la supporta in queste sue simpatiche esternazioni “social”.

Una storia d’amore “social”

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fanno coppia fissa da circa cinque mesi e la giovane figlia di Eros e Michelle ha documentato sul suo profilo Instagram la splendida estate passata accanto al fidanzato. I due hanno trascorso le vacanze all’insegna della passione ma anche del divertimento. È la prima volta che Aurora Ramazzotti ha una storia d’amore seria, in un’intervista ha raccontato di non essere mai stata così innamorata. I due ragazzi si sono conosciuti grazie a Sara Daniele, figlia del compianto Pino, e nonostante qualche diffidenza iniziale, ora sono più legati che mai. “Lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”, racconta Aurora.

L’appoggio di mamma e papà

E mamma Michelel e papà Eros cosa dicono della storia della loro “piccola” Aurora? La presentazione ufficiale tra Michelle e Goffredo c’è stata in occasione del party per il 40° compleanno della showgirl e conduttrice televisiva, mentre Eros ha condiviso con i ragazzi una buona parte delle vacanze estive. Dai commenti che Michelle lascia sotto i post della bella Aurora, sembra proprio che sia molto felice del compagno della figlia. L’approvazione della famiglia c’è, Goffredo ha conosciuto anche gli altri fratelli di Aurora: i piccoli Raffaela Maria e Gabrio Tullio che Eros Ramazzotti ha avuto dalla nuova moglie Marica Pellegrinelli e le figlie che Michelle Hunziker ha avuto dal compagno Tomaso Trussardi: Sole e Celeste.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky