Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Kim Kardashian: il bikini in piscina è da urlo

print-icon
Kim Kardashian

Prova costume decisamente superata! Kim Kardashian non rinuncia a sfoggiare con i fan il suo ultimo bikini a bordo piscina, dove mostra tutto il suo fisico scultoreo. Ancora convinti che sia opera di Photoshop?

Che fisico Kim Kardashian! La regina dei reality si è messa sotto con l’ allenamento e adesso sfoggia i risultati del suo workout.

Un bikini al top

Quando si dimagrisce la prima cosa che si vuole fare è mostrare a tutti il proprio corpo e i sacrifici fatti: e perché non dovrebbe farlo anche Kim Kardashian dopo mesi di faticosi allenamenti e diete ferree? La regina dei reality ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale una foto che la ritrae in bikini sdraiata a bordo piscina: il corpo di Kim è tonico e sembra non avere un filo di grasso, tanto che sono molti i complimenti che si susseguono sul suo profilo. In tanti vorrebbero avere un fisico come il suo: e pensare che Kim Kardashian non è affatto il prototipo della modella super magra e con poche forme, anzi. Il suo fisico generoso e a clessidra è tutto tranne che skinny, e la socialite ha costruito sulle sue curve un vero e proprio impero. Dopo anni in cui ogni ragazza ha tentato – anche con metodi pericolosi – di diventare più magra, adesso c’è l’accettazione del proprio corpo, anche se si ha un lato B abbastanza pronunciato e delle gambe non chilometriche.

Duro lavoro dopo la gravidanza

Dopo aver avuto due bambini, Kim Kardashian ha dovuto lavorare sodo per acquistare la forma fisica di un tempo. Più di una volta la regina dei reality ha detto di essere stata molto ferita dalle critiche delle persone che, con molta cattiveria, hanno infierito con commenti negativi nonostante aspettasse un bambino e fosse normale essere ingrassata. Soprattutto negli ultimi mesi, Kim ha deciso di sottoporsi ad allenamenti molto intensivi e a un regime alimentare molto serrato, che le hanno fatto acquistare in poco tempo una forma fisica davvero al top. Perché non sfoggiarla in ogni occasione allora? Adesso è normale vedere Kim Kardashian andare in giro per Los Angeles con degli outfit davvero minimal che, visto il suo fisico, può assolutamente permettersi.

Cose importanti a cui pensare

Negli ultimi giorni Kim Kardashian è tornata sulla bocca di tutti per un motivo abbastanza particolare: sembra che la moglie di Kanye West sia il bersaglio diretto del video di Taylor Swift, “Look What You Made Me Do”, e che l’oggetto dello scherno sia nientemeno che la rapina subita a Parigi. Un evento questo, che ha traumatizzato Kim in modo molto grave, tanto che per adesso non ha la minima intenzione di tornare nella capitale francese. Per adesso Kim Kardashian non ha replicato al video di Taylor ed è stata in silenzio, ma conoscendo la regina dei reality è probabile che stia tramando qualche cosa di altrettanto pungente per lei. Fonti vicine alla donna dicono che lei non è però interessata alla polemica: il motivo? Non proverebbe alcun interesse per Taylor Swift. Intanto continua con la sua vita, fatta di lavoro e televisione, e prosegue con l’accumulare followers su Instagram. Si dice sia in arrivo anche un terzo bambino, affidato a una madre surrogata, e che dovrebbe nascere a gennaio. Insomma, è probabile  che Kim Kardashian sia davvero molto impegnata.

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky