Caricamento in corso...
01 settembre 2017

Justin Bieber record: 100milioni di followers su Twitter

print-icon
Justin Bieber record

Quanti record vuole segnare Justin Bieber? Sembra davvero parecchi, visto che negli ultimi tempi qualsiasi cosa faccia raggiunge risultati sorprendenti. Ecco cos’è accaduto adesso, e attenzione: c’è una sorpresa per i Beliebers!

Sembra che in questi mesi una delle occupazioni di Justin Bieber sia giungere a nuovi traguardi, stavolta sui social network.

Justin Bieber da record

Giovedì mattina Justin Bieber si è svegliato con una bella sorpresa: il suo account Twitter ha raggiunto i 100milioni di followers. Una cifra che fa impressione, soprattutto considerando che è il secondo cantante al mondo che raggiunge questi numeri: la prima è stata Katy Perry, unica altra musicista a essere così seguita sul popolare social network. Nella top 5 insieme a Katy Perry e Justin Bieber ci sono poi Taylor Swift con 85,5milioni di followers, Rihanna con 76,9milioni e Lady Gaga con 69,5milioni. Ma andiamo a vedere anche gli altri numeri di Justin Bieber sui social network, ugualmente incredibili: per chi non lo sapesse, la popstar è stata menzionata più di due bilioni di volte su Twitter e la parola “Belieber” è stata usata 84 milioni di volte. Il messaggio più ripreso di Justin – sempre su Twitter – e rimbalzato sul social per 638mila volte è questo: “Siete tutte persone valide, a prescindere da quello che dicono gli altri. Siate forti, Dio è con tutti noi. I miei Beliebers hanno cambiato la mia vita, ve ne sarò grato per sempre”. Per celebrare il traguardo dei 100milioni di followers su Twitter, i fan possono usare nei propri messaggi l’hashtag #100MBeliebers e sbloccheranno così un emoji particolare dedicata a Justin Bieber. Che aspettate a provare?

Guai sui social

Negli ultimi mesi Justin Bieber ha iniziato a inanellare un record e un successo dopo l’altro: ha battuto ogni hit musicale, e adesso è il cantante con più followers al mondo dopo Katy Perry. Negli ultimi giorni il cantante canadese ha avuto però una disavventura con i social network – e qui forse si spiega il picco di followers – che non ha voluto commentare. Un hacker ha rubato una sua foto senza veli dal profilo Instagram di Selena Gomez e l’ha pubblicata sui social network. Nell’immagine Justin era raffigurato mentre usciva dalla doccia, in un momento molto privato della sua giornata. Una cosa riprovevole, che già nel 2014 era accaduta ad altre star durante il Celebgate, dove furono rubate immagini private ad altre star, tra cui Jennifer Lawrence ed Emily Ratajkowski.

La rinascita di Justin

Justin Bieber è stato al centro di forti polemiche soprattutto per un altro motivo: il cantante ha infatti deciso di annullare di punto in bianco il Purpose Tour e di smettere di cantare per i fan per un periodo. Le motivazioni, fornite dal cantante in un lungo post su Instagram, sono molto personali e riguardano il suo benessere mentale. Con molta umiltà Justin Bieber ha fatto sapere di aver bisogno di un po’ di tempo per se stesso, per stare ancora bene e per tornare a cantare come e più di prima. Adesso sta cercando un po’ di serenità con l’aiuto del pastore Carl Lentz che, secondo quanto detto più volte da Justin Bieber, gli avrebbe cambiato letteralmente la vita, facendolo passare da ragazzo problematico e ribelle ad adulto responsabile e maturo, che sa quello che vuole.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky