Caricamento in corso...
04 settembre 2017

Miriam Leone: a piedi nudi in un giardino fiorito

print-icon
Miriam Leone

La bella attrice siciliana pubblica uno scatto su Instagram in cui è immersa in un giardino con un abito a fiori e i sandali in mano. La reazione dei follower è istantanea: Miriam Leone è tra le attrici più amate sui social e i fan si lasciano andare a commenti entusiastici.

Uno degli ultimi scatti pubblicati da Miriam Leone sul suo profilo Instagram sembra la scena di un quadro. L’attrice indossa un abito con una fantasia floreale ed è immersa, a piedi nudi, in un campo verde. Con una mano Miriam tiene il vestito come una donna di altri tempi, nell’altra mano, la bella siciliana tiene i sandali.

Una bellezza botticelliana

Sembra davvero la protagonista di un quadro di Botticelli, Miriam Leone, e la foto schizza subito a oltre 15mila like. Non è la prima volta che l’ex Miss Italia pubblica uno scatto in cui la natura è protagonista. Le ultime vacanze in Oriente hanno fatto scoprire un lato di Miriam che i fan non conoscevano e che hanno imparato ad apprezzare. Il profilo Instagram dell’attrice è degno di una vera web influencer o travel blogger: tra foto di posti meravigliosi e selfie in situazioni di vita quotidiana, la carriera di Miriam sembra prendere una strada molto “social”, e i fan approvano. La bellezza dell’attrice e conduttrice è raffinata ed eterea: pelle diafana, capelli rossi e occhi verdi la rendono una delle donne dello spettacolo più affascinanti e più amate dal pubblico. Miriam sembra vivere davvero un momento felice della propria vita, come dimostra uno degli scatti pubblicati di recente, in cui l’attrice è ritratta sulla spiaggia con un costume intero nude look ed un’espressione raggiante. La foto è un vero inno alla felicità, sugellato anche dal sorriso disarmante della bella Miriam. Sono passati quasi dieci anni da quando una giovanissima Miriam Leone vinceva lo scettro di Miss Italia ma non è cambiato l’atteggiamento della bella attrice siciliana nei confronti del suo pubblico, a cui si mostra sempre senza filtri e senza sovrastrutture. Miriam ha sempre fatto dell’onestà il suo punto di forza e i fan la premiano tempestando di like e di commenti ogni suo post.

Viaggi e natura: l’estate di Miriam

L’estate di Miriam Leone è stata molto intensa, come documentano le numerose foto pubblicate sul proprio profilo social. L’attrice ha deciso di ripartire da se stessa e si è dedicata un lungo viaggio in Oriente. La prima tappa del viaggio di Miriam è stata Tokyo, in Giappone, che l’ha letteralmente stregata: “sto per fare una dichiarazione d’amore: TOKYO TI AMO. Il primo giorno a Tokyo mi sono sentita persa…e poco dopo ho capito che perdermi per questa città era l’unica cosa da fare davvero”. A Tokyo, Miriam ha deliziato i suoi fan con selfie simpatici alternati ad altri più spirituali e riflessivi. Poi è stata la volta della Thailandia, dove ha deciso di fare un regalo ai suoi tanti folllower, pubblicando un selfie in cui è ritratta completamente struccata. Ma non sono mancate le foto dei meravigliosi luoghi visitati e della natura incontaminata del Paese, ricco di tradizioni e di magia. Miriam Leone è semplice e spontanea e piace proprio perché è la ragazza della porta accanto, che osserva la vita con l’entusiasmo di una qualsiasi giovane donna del nostro tempo.

con le scarpe in mano, i piedi nudi, e pensieri stupendi. #settembre #flowerpowerpartIII #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky