Caricamento in corso...
05 settembre 2017

Ariel Winter: scatto super-hot per la stella di Modern Family

print-icon
Ariel Winter: il selfie super-hot della stella di Modern Family

Il weekend di Ariel Winter? Tutto fuorché rilassante. Pochi giorni fa, la splendida Alex di Modern Family ha pubblicato un incantevole scatto del suo nuovo photoshoot tutto da scoprire.

Rimettersi in forma? Ariel Winter ha fatto questo e molto altro, e adesso incanta i suoi fan con il suo fisico curvy e al tempo stesso scolpito. Occhi grandi, labbra carnose e un seno che fa invidia a tutte le stelle del piccolo schermo: sono questi gli assi nella manica della piccola Alex di Modern Family. E come cresce!

Ariel Winter: una visione nel suo top bianco

Il selfie che la star di Modern Family ha pubblicato poche ore fa è un incanto che non lascia scampo. Capello moro, mosso, che ricade morbidamente sulle sue spalle: carnagione abbronzata, sapientemente illuminata da più di un tocco di blush e di illuminante. Labbra piene, color malva, e ombretto ramato un po’ sfumato che incornicia i suoi occhioni da cerbiatta. Le sopracciglia, folte e un po’ incolte, aggiungono fascino e profondità, e insieme alle ciglia finte costruiscono il suo sguardo quasi killer. In posa per il suo nuovo set fotografico dedicato al suo make-up artist, Ariel Winter colleziona in poche ore 237 mila like. Il risultato è ottimo, ma non favoloso come il video che l’ha vista protagonista indiscussa dei trend di Instagram di inizio settimana. Nel cortissimo, Ariel Winter ci mostra le sue tecniche di twerking, perfezionate nel tempo, e ravviva l’atmosfera di un magazzino con un paio di shorts in jeans (a lei così cari) e un po’ di sano movimento di glutei.

Ariel Winter: fidanzatissima con il suo Levi Meaden

Nel corso del Jimmy Kimmel Live di maggio, Ariel Winter aveva rimarcato tutto il suo amore per il fidanzato Levi, 10 anni più grande. Durante lo show ha anche confermato i piccoli, grandi sospetti gossip della sua vita: è ufficiale, i due vivono insieme già da diversi mesi. Lo straordinario progresso è arrivato dopo 6 mesi di frequentazione durante i quali i due sembravano letteralmente vivere in un sogno: bastava guardarli per capire che sono fatti l’uno per l’altra. Ariel Winter sta finalmente riacquistando fiducia in se stessa dopo un lungo periodo di buio: a gravare sul suo umore c’erano infatti i chilogrammi di troppo e la pioggia di critiche che la tormentava, ogni giorno, sui social media.

L’attrice volto di Alex di Modern Family affronta dunque a testa alta il suo fisico ritrovato, sostenendo che per arrivare dove si trova adesso ha fatto affidamento sui capisaldi della sua vita. Uno è certamente Levi Meaden, ma la seconda è Sofia Vergara, Gloria di Modern Family. In lei, Ariel ha sempre visto un modello di donna da imitare, un’icona curvy di perfezione e bellezza fuori dai rigidi canoni estetici della moda moderna. È stata lei a insegnarle ad amare se stessa così com’è, e a lavorare sodo per migliorare ciò che non la faceva sentire bene. Dal canto suo, Ariel combatte a spada tratta gli haters che la criticano per le sue curve, e dopo aver tentato di combattere una guerra che non poteva vincere, si è finalmente prefissa un unico, solenne obiettivo da cui possiamo imparare a qualcosa: imparare a piacere a se stessa e solo a se stessa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky