05 settembre 2017

Caterina Balivo: la foto in costume dopo il parto è virale

print-icon
Caterina Balivo in costume post parto

In costume da bagno subito dopo il parto? Perché no: ecco Caterina Balivo in uno scatto virale di Instagram dove, appunto, ha deciso di apparire nelle sue morbide e meravigliose forme a due settimane dalla nascita di Cora, la sua secondogenita.

Una donna che ispira bellezza, sensualità, fiducia e onestà: non bastano queste qualità per definire Caterina Balivo che, a differenza di tante colleghe che temono i giudizi altrui, sfodera un elegantissimo swimsuit nero, a pochi giorni dalla nascita della figlia Cora. Inutile dirlo: le fan sono in delirio e lo scatto, virale, diventa un esempio per tante donne che amano sempre e comunque il proprio corpo, a maggior ragione dopo aver custodito per nove mesi il regalo più bello.

Caterina Balivo: il bello di essere una mamma sicura di sé

Che cosa si può dire dello scatto virale che immortala Caterina Balivo in costume da bagno subito dopo il parto? Intanto una parola: bellissima. Anzi, sono innumerevoli i complimenti che giungono alla showgirl napoletana da ogni parte d’Italia dopo la pubblicazione di questa meravigliosa foto in costume da bagno nero. Che eleganza, che splendore: Caterina è chic e si mostra alle sue follower esattamente com’è. Senza alcuna paura di giudizi o pregiudizi: lei è così come la vedete, ovvero una mamma reale, che a due settimane dal parto ha una sana, salutare e dolcissima silhouette morbida e graziosa, che la Balivo non teme di mostrare al suo pubblico. In tantissime la ringraziano per aver avuto il coraggio di mostrare il suo corpo post parto così com’è, con quella fierezza che solo le mamme sicure di sé possono avere. Quelle mamme a cui non interessa perdere immediatamente tutti i kili “di troppo” – che poi “di troppo” non sono visto che sono stati l’abbraccio morbido e amorevole che hanno nutrito per nove mesi un’altra vita – e che preferiscono il proprio benessere fisico e, soprattutto, mentale. Questa foto, comunque, non stupisce affatto chi segue Caterina Balivo sui suoi profili social, anzi, è una conferma del suo modo di essere: speciale, unica, vera, senza tanti fronzoli e congetture. Proprio come si mostra davanti alla videocamera mentre dà consigli di bellezza, stile, moda, cucina e lifestyle a tantissime donne italiane.

Caterina Balivo una di noi

Caterina è come un’amica che ti confida i suoi trucchi per essere sempre bella anche in gravidanza. Che sa suggerirti outfit perfetti per ogni occasione e che rivela che sì, i tacchi sono bellissimi ed eleganti ma che un cambio scarpe con un paio di flat bassissime è un toccasana per piedi e schiena. La Balivo non ha mai rinunciato a far emergere la sua parte femminile durante la gestazione, anzi: man mano che il pancione cresceva anche lei diventava naturalmente più bella, come solo alle mamme felici accade in dolce attesa. Felicità è sinonimo di fiducia in se stesse e onestà: una delle ultime foto a pancione nudo pubblicata su Instagram, per esempio, riassume perfettamente questi concetti visto che Caterina ha messo in primo piano quelle smagliature spesso tanto odiate dalle donne, ma che invece, per lei, sono segni indelebili del dono più bello. “Perché la bellezza della maternità” spiega la Balivo accanto a questo meraviglioso post “non è la perfezione ma l'amore intenso con cui la si vive”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky