Caricamento in corso...
05 settembre 2017

Emily Ratajkowski: il selfie in bianco e nero esalta la sua bellezza

print-icon
Emily Ratajkowski

Anche in bianco e nero la bellezza di Emily Ratajkowski buca lo schermo. La modella e attrice continua a incantare tutto il mondo con la sua allure, che ormai è conosciuta in tutto il mondo.

La bellezza di Emily Ratajkowski non conosce rivali, e la sua ultima foto pubblicata esalta moltissimo i suoi lineamenti.

Emily in black and white

Labbra carnose, occhi da cerbiatta, lineamenti fini come quelli delle bambole di porcellana e lunghi capelli castani, Emily Ratajkowski  ha deciso di valorizzare la sua bellezza scattandosi una foto in bianco e nero che ha messo in primo piano la sua bellezza delicata ed esplosiva. Modella e attrice, Emily è una delle ragazze più seguite su Instagram: tutto merito non solo del suo aspetto fisico, ma anche della sua personalità interessante e del suo acume mentale, che l’ha portata più volte a parlare di politica e filosofia in interviste che invece volevano vertere sul suo look e i suoi outfit. Ovunque vada, Emily Ratajkowski cattura su di sé gli sguardi di tutti i fotografi e dei passanti: ma, come ha detto qualche tempo fa, a volte la sua bellezza le ha causato dei problemi. Sembra infatti che nel mondo della moda alcuni stilisti non vogliano lavorare con lei per il suo seno troppo grande, che secondo loro non sarebbe adatto per le passerelle. “Da un po’ di tempo mi succede questa cosa, la gente mi guarda e pensa: ‘Oh, è troppo sexy’. È come una cosa contro le donne, il fatto che le persone non vogliano lavorare con me perché il mio seno è troppo grande. Cos’ha che non va il seno? È una cosa bella e femminile che bisogna celebrare. Tipo, chi se ne frega? Sono belle sia grandi che piccole. Perché dovrebbe essere una questione?”. Dopo Emily Ratajkowski si è vista costretta a giustificare le sue parole dicendo che parlava del mondo della moda ovviamente, non di quello del cinema, in cui sta riscuotendo un discreto successo, venendo ingaggiata per un ruolo dopo l’altro.

Bellezza anche nel pensiero

Emily Ratajkowski si sta molto impegnando per avere un futuro nel mondo del cinema, e sembra che i registi stiano reagendo in modo positivo alle sue interpretazioni. Nonostante sia una delle donne più desiderate del mondo, ci dispiace darvi questa notizia: Emily è fidanzata con il musicista Jeff Magid! Che, cosa molto importante per lei, è un femminista convinto e su molti argomenti la pensa come lei: “Il mio fidanzato Jeff Magid ha fiducia in se stesso ed è stato cresciuto dalla madre, ama e ammira le donne. Non pensa solo che siano belle, le ama profondamente e le rispetta, così approva ciò che sono”. Per Emily Ratajkowski se c’è qualcosa di molto importante, è l’affermazione della propria identità come donna, non solo come persona. Attivista e femminista, più di una volta ha rivendicato il diritto di fare ciò che riteneva giusto con il suo corpo, che fosse spogliarsi o no. Per questo diverse volte è stata molto criticata ma, come ha dimostrato più volte, non ha mai dato peso a queste  polemiche. “La nostra società vuole che le donne non siano sexy, che non abbiano fiducia in se stesse, che non abbiano opinioni politiche. Questo ci darebbe troppo potere. La nostra società ci chiede di dichiarare e difendere le nostre motivazioni, mentre gli uomini fanno ciò che vogliono senza doversi giustificare con nessuno”. Una consapevolezza, che la rende ancora più bella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky