Caricamento in corso...
05 settembre 2017

Miriam Leone: il selfie al naturale per ringraziare i fan

print-icon
Miriam Leone selfie

Ancora una volta, la bella attrice siciliana si scatta un selfie “al naturale”. Senza un filo di trucco, Miriam Leone scrive un messaggio ai fan per ringraziarli dell’affetto che le dimostrano ogni giorno. E la reazione dei follower non si fa attendere.

Miriam Leone l’ha fatto ancora una volta: l’ex Miss Italia ha pubblicato un selfie in cui è completamente senza trucco, “al naturale”. La bella attrice e conduttrice siciliana ha voluto così ringraziare i tanti follower che la sostengono e la supportano quotidianamente con il loro affetto.

Il costume intero diventa un top

La rossa Miriam si sta godendo qualche giorno di relax dopo il recente viaggio che l’ha vista andare in giro per l’Oriente e che l’attrice ha condiviso con i fan sul proprio profilo Instagram. Proprio in uno di questi momenti di relax e dolce far niente, la bella siciliana si è scattata un selfie, struccata e spettinata e ha deciso di regalarlo ai follower. Nella foto, Miriam è sdraiata in giardino - come si intravede dallo sfondo – e porta i capelli sciolti tutti da un lato. Indossa un top nude che, a guardar bene, non è altro che il costume indossato in uno degli ultimi scatti che hanno fatto incetta di like. Sopra, un coprispalle magenta che fa risaltare ancora di più la pelle chiarissima di Miriam. Lo sguardo sereno e disteso racconta molto di più di quanto la bella attrice non faccia con le parole: “in questo pomeriggio di dolce fare niente penso a coloro che amo, e a coloro che mi danno amore e sostegno ogni giorno,alle persone che ci sono nella mia vita. grazie di esistere e grazie di esserci. grazie anche a voi, amati followers,leggo tutti i vostri commenti, e vi ringrazio di cuore, in questo viaggio incredibile e sorprendente,siete vento nelle vele, sostegno e amore preziosissimo per me.”

“Montesole” è il brano scelto per il messaggio ai fan

Non è sfuggito, ai fan più attenti, il brano citato da Miriam per introdurre il saluto ai fan: si tratta di “Montesole”, un pezzo del 2001 dei PGR – Per Grazia Ricevuta – la band nata dallo scioglimento dei CSI, composta da Giovanni Lindo Ferretti, Ginevra di Marco, Gianni Maroccolo, Giorgio Canali e Francesco Magnelli. Colpisce la scelta di un brano così impegnato e di nicchia, sconosciuto ai più. “canto chi mi ha preceduto, chi nascerà, chi è qui con me, sono in questo spazio essenziale un valore aggiunto” è la frase scelta da Miriam dal brano dei PGR. L’attrice e conduttrice televisiva è anche un’appassionata di musica, anche grazie alla relazione, durata quattro anni, con Davide DiLeo – Boosta dei Subsonica. In seguito alla relazione con il tastierista, Miriam non ha avuto storie importanti, anche se le sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con Pierfrancesco “Pif” Diliberto, con cui ha girato un film e, ultimamente, con il collega Matteo Martari, con cui si è creato un feeling molto particolare durante le riprese di una fiction. Miriam al momento si dichiara single e felice, è una donna moderna e contemporanea e sta prendendo coscienza della propria persona e del proprio essere e i recenti viaggi in Oriente le sono serviti per avvicinarsi alla parte più intima e spirituale di sé.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky