Caricamento in corso...
06 settembre 2017

Bar Refaeli: ironia in bikini e pancione sui social

print-icon
Bare Refaeli

La gravidanza di Bar Refaeli è ormai piuttosto avanti ma la modella non rinuncia a farsi fotografare in bikini, anche col pancione. Bar scherza sulle sue nuove forme e ricorda a tutti che quel fisico una volta apparteneva a una modella.

Se le donne in gravidanza diventano tutte più belle, non c’è da meravigliarsi se una super top model come Bar Refaeli, che era già bellissima, sia un vero e proprio splendore. La modella ironizza sulle sue nuove rotondità pubblicando alcuni scatti in bikini su Instagram

Curve morbide ma sexy

La top model israeliana è già mamma di Liv e aspetta il secondo figlio dal marito Adi Ezra. Negli scatti pubblicati sui social, Bar appare in splendida forma, pur essendo piuttosto avanti con la gravidanza. Le rotondità dell’attesa la rendono, se possibile, ancora più bella e sexy. La modella si sta godendo questi ultimi mesi in totale relax e negli scatti è ritratta immersa nel verde con un bikini succinto, i capelli sciolti e un paio di occhiali da sole. Nella prima foto, Bar è stesa su un prato verde e sembra lasciarsi accarezzare dal sole, essendo inquadrata di profilo, il pancione è ben visibile. Nell’altro scatto, la modella è in piedi e mostra il fisico statuario ammorbidito dalla dolce attesa. Nella didascalia, l’ex fidanzata di Leonardo DiCaprio scherza sulle sue forme e scrive “Una volta ero una modella”. Il post ha raggiunto i 60mila like e ha fatto incetta di commenti, i fan la apprezzano anche nella veste di “quasi mamma” e uno di loro aggiunge: “Sei sempre una modella”, a conferma che la bella isrealiana non ha perso neanche un grammo del suo fascino. La 32enne Bar Refaeli è diventata mamma appena un anno fa: nell’agosto del 2016 ha visto la luce Liv, la prima figlia, nata dal matrimonio con Adi Ezra.

Una gravidanza social

Bar ha comunicato le sue due gravidanze attraverso i social, documentando ogni attimo: dal risultato del test di gravidanza al crescere del pancione. E così, giorno dopo giorno, la modella ha condiviso con i suoi 2 milioni e mezzo di follower la nascita di una nuova vita dentro di sé. Qualche mese fa, la foto di Bar Rafaeli in bikini al mare ha spopolato sui social, infiammando i numerosi fan della modella. Bar è una delle modelle più famose del mondo, ha cominciato a lavorare giovanissima conquistando, grazie alla sua avvenenza, le copertine delle riviste di moda più prestigiose. La bella israeliana sembra affrontare la gravidanza con la serenità e la gioia di chi non vede l’ora di lanciarsi di nuovo in pappe e pannolini. La notizia di questa seconda gravidanza, a pochi mesi di distanza dalla nascita della primogenita, ha inizialmente sorpreso i fan della modella. Pur condividendo con i follower l’avanzamento della gravidanza, Bar non pubblica mai foto troppo private, sono rari gli scatti che la mostrano col marito e non ci sono foto della primogenita. In seguito alla fine della relazione con Leonardo DiCaprio, durata cinque anni, Bar ha trascorso un lungo periodo da single, fino all’incontro con l’imprenditore israeliano Adi Ezra, che ha sposato nel 2015. “La famiglia, viene prima di tutto, vengo da una famiglia molto numerosa e spero di averne una grande anch’io”, aveva dichiarato poco dopo le nozze. Per ora, la modella sembra essere sulla buona strada!

Once a model ... 🌤

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky