Caricamento in corso...
06 settembre 2017

Bobo Vieri: da Costanza (Caracciolo) a... Julia (Roberts)!

print-icon
Bobo Vieri e Julia Roberts

Tenendo fama alla sua nomea di playboy, Bobo Vieri è riuscito ad avvicinare una delle donne più belle del mondo: stiamo parlando di Julia Roberts, la straordinaria attrice che è passata a Verona per l’evento di Calzedonia.

Che bomber, Bobo Vieri! L’ex calciatore è sempre circondato da donne bellissimo, e adesso è riuscito ad avvicinare anche una grande diva di Hollywood.

Pretty Woman with Bobo!

Conoscere Pretty Woman non è da tutti, ma se c’è qualcuno che sicuramente può riuscirci quello è Christian Vieri, l’ex calciatore con la fama di bomber e playboy incallito. Fidanzato (o no?) con un’altra ex velina di notevole bellezza – Costanza Caracciolo – non sembra disdegnare comunque la compagnia di altre donne, anche se non nel senso che avete capito voi! Bobo Vieri ha avuto la fortuna di incontrare l’attrice Julia Roberts a Verona, dove è stata invitata in occasione del Calzedonia Leg Show. L’ex calciatore ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia l’attrice tutto sorridente, e accanto il commento “Dreams come true”, i sogni diventano realtà. Ovviamente i fan di Bobo hanno invaso di commenti la sua bacheca, congratulandosi per quell’incontro inaspettato. Quest’estate Christian Vieri è stato visto baciarsi con la biondissima Costanza Caracciolo, ma i due cercano di essere sempre molto riservati ed è molto raro vederli insieme – e men che meno vedremo mai, almeno per ora, delle foto che li ritraggono insieme sui social. Ovviamente c’è molta curiosità di sapere come va a finire la storia dell’estate e speriamo che sia un happy ending chiaramente.

La vita sentimentale di un bomber

Bobo Vieri a questo punto sembra avere una vera e propria preferenza per le veline: dopo essere stato con due more, Elisabetta Canalis e Melissa Satta, adesso è passato alle bionde con Costanza Caracciolo. Semplice coincidenza o passione inconscia? Bobo Vieri ha acquisito il soprannome di “bomber” per le numerose ragazze che ha avuto durante la sua vita, tanto da aver dedicato un capitolo a quest’argomento nel libro autobiografico uscito nel 2015 “Chiamatemi bomber”. Nel testo Vieri ha parlato delle numerose donne con cui è stato e, anzi, ha dichiarato che quello che ha scritto è nulla, visto che molte ragazze non hanno voluto che il loro nome finisse nel libro. Per di più, ha detto di essere stato anche con diverse ragazze in una sera e di essersi presentato a volte anche dopo che la “conoscenza” era in procinto di essere approfondita in altrp modo. Non a caso il capitolo, forse anche dal titolo un po’ arrogante, si chiama “Quello che deve fare un bomber”. Con Elisabetta Canalis è stato tre anni e più volte ha dichiarato che lei e Melissa Satta (con cui invece ha passato cinque anni della propria vita) sono state le uniche due donne importanti con le quali è stato. È con Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis che è nata la leggenda del calciatore e della velina, a cui quanto pare ha deciso di tenere fede nel corso degli anni. Sarà lo stesso con Costanza Caracciolo o la loro è stata solo una storia estiva? Certo è che Bobo Vieri non ha proprio la fama di fidanzato perfetto e con i precedenti raccontati nel libro non c’è proprio da stare tranquilli. Gli anni però passano per tutti, e chissà se il bomber non voglia rilassarsi magari e godersi un po’ di tranquillità. Se ha capitolato George Clooney, può farlo benissimo anche lui!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky