Caricamento in corso...
06 settembre 2017

La fidanzata di Ronaldo? Anche incinta, è in forma strepitosa

print-icon
La fidanzata di Ronaldo? Anche incinta, è in forma strepitosa

Distesa in piscina col lato b in bella mostra, Georgina Rodriguez – incinta del primo figlio da Cristiano Ronaldo – mostra un corpo in perfetta forma. Ma, la modella ed ex ballerina, non è solo super sexy. È anche una “mamma “ meravigliosa per il primogenito del calciatore

Ritratta di spalle, col suo bikini nero e l’acqua della piscina a farle da sfondo: Georgina Rodriguez, che a fine novembre partorirà il suo primo figlio (il quarto, per la star del Real Madrid), non rinuncia ad essere sensuale. Per poi trasformarsi in una mamma perfetta per Cristiano Jr. e per i due gemellini.

Una mamma super sexy

Dopo insistenti voci di gossip, Cristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez – la gravidanza – l’hanno confermata. Tuttavia, la ventiduenne modella non ha smesso di indossare abiti super sexy, né di postare scatti ad alto tasso di sensualità. Che mettono in mostra un corpo perfetto, col pancino solo lievemente accennato. Solo qualche giorno fa, su Instagram, ha condiviso un’immagine che la ritrae in piscina. Uno scatto della vacanza ad Ibiza in cui, con bikini nero alla brasiliana, si mostra ai suoi fan in tutto il suo splendore. Del resto, che Georgina – con la gravidanza – non abbia perso un solo grammo della sua sensualità, era già evidente. Basta guardare gli scatti posati col pancione. Ma, la fidanzata del calciatore super star, è molto più che una modella. È anche una dolcissima “mamma” per Cristiano Junior, il figlio che Cristiano Ronaldo ha avuto – si dice – ricorrendo alla maternità surrogata. Postando un’immagine che la ritrae in compagnia del piccolo - con, sullo sfondo, le colline dell’isola spagnola di Es Vedrà -, la modella ha commentato: “i migliori momenti nella vita sono quelli che non avevi programmato. Quelli inaspettati, con le persone che ami. Non importa dove, importa solo con chi”. E, che Georgina Rodriguez sia ormai di famiglia, è chiaro anche sfogliando i profili social di Cristiano. C’è l’immagine che li ritrae tutti e cinque insieme (Ronaldo, la Rodriguez, Cristiano Jr. e i gemellini Eva e Mateo, anche loro nati da maternità surrogata), ci sono i festeggiamenti sul campo, c’è la presenza della ragazza ad ogni occasione ufficiale, e ad ogni ritrovo del calciatore con mamma, fratelli e parenti tutti. Per Ronaldo, che ha dichiarato di volere 7 figli, quello che Georgina porta in grembo è il primo con una madre “ufficiale”.

Il piccolo Cristiano Jr.

In realtà, sarebbe il primogenito dell’attaccante a volere 6 fratellini. Per formare una piccola squadra di calcio. «Cristiano è molto felice», ha dichiarato Ronaldo alla tv cinese, in un’intervista poi ripresa dal quotidiano portoghese Correio da Manha. «Vuole ancora fratellini e sorelline. Ne vorrebbe 7, un numero magico. E io penso sia perfetto». E, perfetta come mamma di quei bambini, sarebbe proprio Georgina. A dimostrarlo non ci sono solo i social, ma anche gli scatti rubati. Da ultimi, quelli che la ritraggono in jeans premaman mentre accompagna a scuola proprio Cristiano Jr. Con un make-up acqua e sapone, un maglioncino nero e scarpe da tennis bianche, Georgina Rodriguez – in quelle immagini – ha proprio l’aspetto della super mamma. Una mamma impegnata, attenta alle esigenze dei suoi bambini. Anche se, quei bambini, non li ha partoriti. Del resto, li sta crescendo con infinito amore. E questa è l’unica cosa che conta.

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky