Caricamento in corso...
06 settembre 2017

Paris Hilton: selfie bruciante con Sara Sampaio al Burning Man!

print-icon
Paris Hilton: selfie bruciante con Sara Sampaio al Burning Man!

Sempre più post-punk, sempre più “Mad Max”, dritti e sicuri verso il limite ultimo del mondo fashion. Il nuovo selfie di Paris Hilton, insieme a Sara Sampaio, mostra la splendida socialite all’apice della sua forma fisica e apre nuove, sconfinate possibilità per il nuovo trend in materia di lingerie: lo scotch.

Braless? Sì, ma a modo suo. Paris Hilton sa perfettamente come ci si confonde tra la folla, tra outfit succinti e accessori post-apocalittici per portare un po’ della sua inconfondibile energia al Burning Man. L’ultimo trend in fatto di reggiseno? Di fatto, nessun reggiseno. Solo una piccola croce di nastro adesivo nero per coprire il capezzolo e massimizzare l’abbronzatura sul polveroso deserto del Nevada.

Paris Hilton, il nastro adesivo sui capezzoli e Sara Sampaio

La bella erede dell’impero Hilton ha tutte le carte in tavola per confondersi alla perfezione tra la folla dell’amatissimo festival Burning Man. Tra gli elementi di tendenza quest’anno ci sono le gonne boho a fiori, in trasparenza, la lingerie in bella mostra, gli stivali hardcore impolverati e gli occhiali da aviatore - o i capelli improbabili alla Mad Max. Come di consueto, però, Paris ha portato la sfida al suo personalissimo, irraggiungibile livello attraverso la nuova frontiera del braless: il nastro adesivo, a croce, sui capezzoli. E via andare, tra un evento musicale e l’altro, tra uno scatto glamour e un incontro VIP. Assieme a lei, l’incantevole Sara Sampaio, che ha fatto tesoro dell’essenza glamour del Festival e si è confusa tra la folla con un outfit altrettanto perfetto. Occhialoni da sciatore e un abito ultra-sexy, nero pece, ispirato alla meravigliosa khaleesi di Game of Thrones, di cui la modella è una grande appassionata. Lo stile dell’evento trascina la folla e lascia che siano gli outfit a parlare. Come per il Coachella, ma con qualche sfumatura dark e noire tutta da esplorare, le star danno libero sfogo alla loro fantasia per essere uniche, svestite e, naturalmente, bellissime. Possiamo affermare con tranquillità che Paris Hilton possieda queste quattro caratteristiche (in ordine sparso) nella giusta misura per farsi notare da tutti.

Paris Hilton: con Chris Zylka è amore a gonfie vele

L’amore intensamente social tra Paris Hilton e Chris Zylka continua, ogni giorno, a farci sognare un po’. Questa deliziosa storia d’amore popola le Instagram Stories di Paris e prova ad accecarci con l’elevata quantità di bacetti e cuoricini che i due si scambiano tutti i giorni. Lei ha 36 anni, lui 32, ma i due sembrano aver trovato la complicità perfetta nella vita di tutti i giorni. Paris è una festaiola, conosce il mondo della notte e lo domina, come una vera regina. Chris è attratto dalla spontaneità e dalla naturalezza della sua fidanzata, che sa sempre trovare il modo per fare un po’ di casino. I due sono reduci da un agosto trascorso tra Ibiza, Los Angeles e Amalfi, in Italia, dove hanno passato un assolato ferragosto a bordo del loro superyacht privato. Nel frattempo, anche la carriera di Paris procede a gonfie vele: pensiamo solo al suo ultimo Foam & Diamonds schiuma party all’Amnesia di Ibiza, nella sua edizione rivisitata e interamente dedicata ai bambini. Paris ha organizzato tutto nel minimo dettaglio ed è riuscita ad attirare 8.000 bambini all’evento: il club ha dovuto aprire tutte le sue aree per accogliere questo inatteso afflusso di pargoletti desiderosi di conoscere la regina delle feste dell’isola.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky