Caricamento in corso...
08 settembre 2017

Chiara Ferragni mostra l'anello di fidanzamento: la dedica per Fedez

print-icon
Chiara Ferragni mostra l'anello di fidanzamento

Mentre si aspetta un volo possono succedere tante cose: per esempio Chiara Ferragni ne approfitta per mostrare a tutti i fan l’anello di fidanzamento che le ha donato Fedez. La dedica per il rapper del suo cuore è molto dolce.

Un momento carico d’amore per Chiara Ferragni e Fedez in aeroporto, in partenza per New York. I due ragazzi si concedono un attimo solo per loro e la fashion blogger mostra il suo meraviglioso anello di fidanzamento in un video delle Instagram Stories: che dedica dolcissima!

Chiara Ferragni dolce e innamorata: l’anello è meraviglioso

Sono passati ormai quattro mesi dalla proposta di matrimonio di Fedez, ma Chiara Ferragni ha ancora gli occhi carichi di emozioni, che sorridono e sono pieni di gioia mentre mostra il suo meraviglioso anello di fidanzamento dritto in fotocamera. La scusa è l’attesa in aeroporto, mentre i due ragazzi si preparano per la loro prossima tappa insieme, ovvero New York, ma è sempre il momento giusto per ricordare a tutti quanto grande sia il loro amore. Non vi ricordavate più come fosse fatto il gioiello con diamante che Chiara porta all’anulare sinistro? Eccovi accontentati: l’influencer appare con il suo bellissimo primo piano nel video di una delle Instagram Stories di Fedez. La biondissima fidanzata del rapper è al settimo cielo ed è meravigliosa come sempre, o forse più del solito, ma gli occhi di tutti sono catturati dalla gigantesca pietra preziosa che brilla di luce propria davanti al viso di Chiara. “Cosa devi dire al tuo fidanzato?” la incalza il rapper, e lei gli fa una dedica dolcissima sui social, mandando un morbido bacio al suo amato e pronunciando le parole “Grazie raviolito!”. Per chi non lo sapesse, “raviolo”, o “raviolito”, è uno dei simpatici appellativi con cui usano chiamarsi i due piccioncini più chiacchierati d’Italia: nomignoli che hanno voluto sottolineare ancora di più tatuandoli sulla pelle. Proprio così: sulle mani di Chiara e Fedez, tra pollice e indice, potrete vedere due piccoli ravioli stilizzati, con uno smile che sorride felice, proprio come Chiara quando si ricorda di quel momento meraviglioso in cui tutto è cambiato ed è diventata la fidanzata ufficiale di Fedez. Quella notte, all’Arena di Verona, è stata davvero magica: un ricordo indimenticabile per entrambi, condiviso da 13mila persone presenti con il loro cuore pulsante ai piedi del palco. E ora? Il tempo corre e pare che i due abbiano progetti piuttosto imminenti a cui pensare: per esempio il loro matrimonio che, nonostante la voglia di Fedez di sposarsi entro il 2017, avverrà con ogni probabilità entro il 2018. La Ferragni è già prontissima: il wedding set lo ha scelto e forse anche la location, mentre per la cosa più importante, il suo vestito da sposa, in molti credono che l’abito di Philosophy sfoggiato a Venezia ne sia una meravigliosa preview.

Chiara Ferragni e Fedez vanno a New York

Gli impegni lavorativi sono tantissimi in questo periodo per Chiara Ferragni e Fedez, ma i due ragazzi trovano un momento per prendere un aereo e volare insieme a New York per la Fashion Week. Qualche intoppo in aeroporto c’è, per esempio Chiara è stata scelta per dei controlli aggiuntivi prima dell’imbarco, e allora come ingannare l’attesa? Godendosi qualche minuto di dolcezza con il suo fidanzato e ammirando e rimirando il preziosissimo anello di fidanzamento che splende al suo anulare.

Chiara mostra l'anello

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky