Caricamento in corso...
11 settembre 2017

Belen Rodriguez: che gambe sexy con gli shorts!

print-icon
Belen Rodriguez foto instagram: gambe sexy con gli shorts

Nella foto pubblicata dalla showgirl su Instagram, Belen indossa un paio di shorts che svelano due gambe lunghissime e sexy. Come tutte le foto della bella argentina, lo scatto fa il pieno di like e di commenti.

Non tutti possono permettersi di indossare degli shorts striminziti e apparire sempre sexy: Belen Rodriguez sì. La showgirl e modella argentina pubblica uno scatto che infiamma immediatamente i follower!

Felpa e tacchi a spillo

Belen Rodriguez riesce a rendere sensuale qualsiasi capo di abbigliamento, sia elegante che sportivo. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, la showgirl combina i due stili con un risultato da urlo. Nello scatto, Belen è ritratta in piedi davanti a una parete gialla, che fa risaltare la sua figura perfetta. La modella indossa una felpa chiara e un paio di shorts cortissimi in jeans blu scuro, ai piedi, un paio di décolleté rosse con tacchi a spillo. Naturalmente, gli occhi sono tutti puntati sulle gambe della bella showgirl: affusolate e sexy. I follower si scatenano con i like – circa 240mila – e i commenti, quasi mille. Le reazioni dei fan sono discordanti, come sempre: c’è chi riempie Belen di complimenti - spesso al limite dell’osè - mostrando di apprezzare le tante foto della modella, ma c’è anche chi critica l’eccessiva magrezza dell’argentina e, come sempre, chi le contesta le eccessive manie di protagonismo col suo continuo mettersi in mostra.

Modella e mamma perfetta

Ma non sono solo le foto in cui Belen si mostra vestita di tutto punto a far discutere…o quelle in cui non si veste affatto, ma anche quelle in cui la bella argentina si spoglia delle vesti di modella e donna dello spettacolo per indossare quelle di mamma. E il profilo Instagram di Belen è tutto un alternarsi di shooting fotografici e foto o video che la ritraggono in momenti di vita privata. In due video pubblicati di recente, Belen si mostra in versione mamma e donna di casa. La showgirl viene ripresa mentre gioca con suo figlio Santiago con pennelli e colori. Ma, a differenza di quello che si potrebbe pensare, mamma e figlio non dipingono su un foglio di carta o su una tela ma…sulla faccia! Ebbene sì, Belen e Santiago si dipingono il volto a vicenda, per la gioia soprattutto del piccolo. I fan sembrano apprezzare molto questa veste della bella argentina, che si mostra molto dolce quando dedica il suo tempo al figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Nuovi impegni lavorativi per Belen

L’estate di Belen Rodriguez non è stata solo vacanze e relax: la showgirl ha intervallato il lungo periodo di ferie tra Ibiza e la Grecia con alcuni impegni lavorativi molto importanti. La modella è una delle testimonial più richieste dai maggiori brand di moda e il mese scorso è volata oltreoceano per le nuove campagne pubblicitarie di Swarovski e Guess by Paul Marciano. Qui in Italia è testimonial, tra gli altri, del marchio di saloni per parrucchieri Cotril, di cui è anche socia, e di Bellissima, la piastra per capelli di Imetec. Inoltre, quest’estate Belen ha registrato anche le nuove puntate della trasmissione televisiva “Tu sí que vales”, che andranno in onda in autunno. Non c’è che dire: l’agenda lavorativa della bella showgirl argentina sembra essere davvero molto ricca!

Colorata• @shopartonline #advertising

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky