Caricamento in corso...
11 settembre 2017

Emma Marrone: tutta la famiglia su Instagram

print-icon
Emma Marrone con i genitori

La cantante salentina è molto legata alla sua famiglia e pubblica su Instagram uno scatto in cui è ritratta insieme ai genitori. La foto fa il pieno di like e conferma Emma come una delle cantanti più apprezzate dai follower.

Emma Marrone è una cantante e un personaggio di spettacolo sulla cresta dell’onda da parecchi anni ma è anche una donna molto legata alle radici e alla famiglia. La bella salentina dedica l’ultimo scatto su Instagram ai genitori, a cui è molto legata.

Una famiglia molto semplice

La foto pubblicata da Emma sul social la ritrae in compagnia dei suoi genitori, Maria e Rosario Marrone. La didascalia è semplice ed essenziale ma rende perfettamente l’idea di quello che i genitori rappresentano per la cantante: “Noi”, un’unica parola che racchiude tutto. Emma e la mamma si somigliano come due gocce d’acqua e nella foto questa somiglianza è ancora più evidente. La signora Maria è ritratta con gli occhiali da sole e un sorriso smagliante, al collo un filo di perle. Il papà Rosario, vera fonte di ispirazione per Emma, sfodera un sorriso sornione e indossa degli occhiali da vista. Sono tutti e tre molto eleganti, quindi probabilmente la foto è stata scattata in occasione di una cerimonia in famiglia. È stato Rosario Marrone a infondere l’amore della musica nella figlia, essendo a sua volta un musicista: la prima volta di Emma su un palco è stata a nove anni e a farla salire è stato proprio papà Rosario. In sua madre casalinga, invece, Emma vede un modello a cui ispirarsi come donna. La cantante ha un rapporto molto stretto con i suoi genitori, che non l’hanno mai ostacolata nelle scelte, sia personali che professionali. Anche adesso che Emma Marrone è una donna adulta e una professionista di successo, non rinuncia a trascorrere del tempo con la sua famiglia, a cui deve tutto.  

Una cantante molto social…con tutti i pro e i contro!

Non è la prima volta che Emma pubblica una foto che la ritrae in compagnia dei suoi genitori, come ogni personaggio pubblico che si rispetti, la cantante condivide con i fan molti momenti di vita privata. Emma sta ultimando le registrazioni del nuovo disco e anche di questo i fan sono stati prontamente aggiornati, con foto, video e stories su Instagram. La settimana scorsa, la cantante ha pensato di regalare un’altra gioia ai fan, organizzando una diretta per parlare con loro e rispondere alle tante curiosità e domande sul nuovo album. Ma, si sa, i follower non sempre sanno stare al loro posto e qualcuno ha cominciato a fare delle domande e delle osservazioni poco pertinenti. Nel giro di pochi minuti si è passato alle offese e agli insulti, rendendo impossibile il regolare proseguimento della diretta. A questo punto Emma, notevolmente risentita, ha dovuto interrompere la trasmissione, senza dare alcuna spiegazione agli altri fan e cancellando il video da Instagram. Naturalmente, i fan hanno cominciato a commentare le altre foto della cantante, soprattutto quelli che avrebbero preferito continuare a fare domande alla loro beniamina, ma Emma non ha ripreso la diretta e ha preferito non commentare lo spiacevole incidente. Solo dopo che qualcuno le ha fatto notare che non tutti i fan sono maleducati, la cantante ha risposto: “Non si preoccupi signora…io sto già ridendo”, avete capito, haters?

Noi ❤ @rosariomarrone @maria_marchese53

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky