Caricamento in corso...
12 settembre 2017

Amber Heard: topless e lato b in mostra a Bali

print-icon
Amber Heard: topless e lato b in mostra a Bali

In vacanza a Bali, Amber Heard condivide sul suo profilo Instagram una foto… hot! Ritratta di spalle a bordo piscina, l’attrice – del costume – indossa solo gli slip. E, la sua sensualità, fa il boom di like e di commenti

Una vacanza sull’isola indonesiana, per riprendersi dalla rottura con l’ormai ex fidanzato Elon Musk: Amber Heard sceglie di staccare la spina, e di fermarsi a riflettere, sulla splendida isola di Bali. Dove, uno scatto a bordo piscina, cattura tutta la sua vena sexy.

Un corpo sexy

Che il suo corpo sia super sensuale, è cosa nota. E che sappia di essere bella pure. Oggi, però, Amber Heard regala all’essere sexy un nuovo significato, un po’ trasgressivo e un po’ chic. Nel resort scelto per la sua vacanza balinese, con le mani poggiate al bordo della piscina, la 31enne attrice si lascia fotografare di spalle, con un romantico cappello bianco e – indosso – solo la parte inferiore del costume. Lasciando immaginare un topless capace di mandare in visibilio tutti i suoi fan. In evidenza, la sua vita stretta e il ricco tatuaggio, quelle frasi che – tra la spalla e il fianco – riempiono la parte sinistra del suo torace. “Ti amo come certe cose oscure devono essere amate, in segreto, tra l’ombra e l’anima”: ha tatuato, in lingua spagnola, sul suo corpo, accanto a disegni e a scritte in sanscrito. Sfoggiando un fisico super scolpito – frutto dei duri allenamenti mostrati anche sui suoi profili social –, a Bali l’attrice c’è arrivata con un’amica. Con cui condivide look coordinati, pranzi a base di frutta, e sonni notturni dopo i party. Concedendosi qualche giorno di stop dalle riprese di Aquaman, il film che sta in questi mesi girando in Australia e che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2018. Ma, soprattutto, qualche attimo di svago, e una pausa dal gossip conseguente la rottura del suo fidanzamento col milionario Elon Musk, arrivato nella vita della bella attrice dopo il suo divorzio da Johnny Depp.

La fine della storia con Elon

«La distanza ha rovinato la nostra relazione; non riuscivamo a vederci abbastanza. Tutte le relazioni hanno i loro alti e bassi, ovviamente. E, quando si è famosi, si è spesso vittime di speculazioni che non c’entrano nulla coi fatti. Speculazioni di cui non siamo a conoscenza, fatte da persone che credono di sapere tutto di noi. Tuttavia, vogliamo dirvi che ci siamo lasciati pur mantenendo tra di noi il massimo rispetto, e che nessuno ha il diritto di credere il contrario», hanno fatto sapere Amber Heard ed Elon Musk con un comunicato stampa congiunto inviato a People. Imputando alla distanza il motivo de loro fallimento. L’imprenditore – un vero genio della tecnologia – vive infatti a Los Angeles, mentre l’attrice ha base in Australia. Una distanza lunghissima, che ha impedito loro di viversi appieno come coppia. «Come nota conclusiva, ricordiamo che è bene tenere a mente come, per le coppie che vivono sotto i riflettori, le cose siano sempre amplificate e drammatizzate, che alle persone coinvolte piaccia o meno. E a noi di sicuro non piace», conclude il comunicato. Come a dire che loro – adesso – hanno parlato. E che vorrebbero spegnere la luce dei riflettori che – loro malgrado – è sempre stata accesa sulla loro relazione.  «La verità è che era solo una normale relazione, messa sotto la lente d’ingrandimento», ha dichiarato Amber la scorsa settimana. Prima di prendere il volo che l’avrebbe portata a Bali.

When in Bali...

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky